|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Firenze..la Mia Firenze [*miamiamia*]
|
è una settimana...
che ho smesso di fumare
![]() Questo è il mio primo, vero tentativo di chiudere con le sigarette. E' nato tutto da delle analisi. Mi spiego meglio: ero entrata in paranoia per delle analisi che dovevo fare. Avevo il terrore di avere chissà quale malattia (mai stata ipocondriaca...tant'è...era presa così -_-''). Ho fatto passare al mio amore ( ) 2 settimane d'inferno durante le quali mi ha fatto giustamente notare quanto sia assurdo da parte mia entrare in paranoia per malattie assurde, e, al tempo stesso, continuare a fumare sapendo benissimo a cosa porti il fumo. Gli ho risposto che se quelle analisi fossero andate bene avrei buttato definitivamente il pacchetto di sigarette...non avrei mai accettato di passare anche solo un giorno in quello stato col terrore magari di un cancro.Le analisi sono andate bene...sana come un pesce Il giorno dopo stavo passeggiando con la mia bella sigaretta in bocca quando mi ha fermato una tipa chiedendomene una. Le ho dato tutto il pacchetto... è già passata una settimana e, nonostante la mia mezza influenza, sto da paura ![]() Chi di voi ha smesso di fumare? in che modo? ciau
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
2 pacchetti di marlboro al giorno,una mattina di febbraio ho detto basta,son passati 4 anni.ci vuole solo tanta forza di volonta'.ancora adesso dopo mangiato mi viene voglia
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Siena
|
eccomi un paio di anni fa
LOL scherzo, comunque sono riuscito a scendere a 6-7 al giorno. effettivamente è un vizio che non voglio ancora togliermi del tutto.
Thermaltake Tsunami Silver & Coolermaster 750w||Corei7 2600||Asus p8z68 deluxe||8gb ram ddr2 g.skill 1800mhz ||Nvidia Geforce gtx 560 Gainward||wd 1tb sata3 + seagate 500gb sata2+ seagate 500gb sata2 Hurdware Upgrade Queen fan member |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
|
Quote:
Fidati,non ti perdi niente ,continua a resistere .Questo vale anche per -Crissina- |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
io invece ultimamente fumo un po' troppo
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Io in settimana non fumo, ma nei week end qualche sigarettina non riesco ad evitarla...
Prima o poi le abbandono del tutto...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Lariano (RM)
|
Ho smesso da un anno abbondante.
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
|
il 21 agosto sono andato a casa di amici dei miei... e per una settimana ho deciso di non fumare.... mi cominciava a dare fastidio. oltretutto a me piace correre qalche volta e le 2 cose non vanno molto d'accordo.
dopo 10 giorni circa ne ho fumata una... e poi circa mezza ogni 2-3 giorni fino alla settimana scorsa... credo martedi o mercoledi. insomma è un mese che fumo pochissimo e una settimana quasi che non fumo per niente. mamma quanto è dura... prima fumavo circa un pacchetto al giorno... o spesso fumavo quelle rolalte da me... mmmh... goledn virginia... old houlborn.... ma basta... almeno per adesso NO! |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Mai iniziato....
ho i polmoni tutti belli puliti.... |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
io fumo come un turco.
ma finita la tesi smetto. |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Paris Sesso:Sprupurzionato Stato:da capire Ex-Nickname:Ax512Mg
|
Quote:
e brava cri io fumo,ci ho provato una volta,ma nisba...e x ora nn ci penso + di tanto..anke se ogni tanto il pensiero delle malattie mi tormenta un pò...boh..vedremo
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
smettere di fumare fa solo che bene
1 settimana è un buon inizio ci risentiamo tra 1 mesetto BYEZZZZZZZZZZZ
|
|
|
#13 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
Ultima modifica di juninho85 : 03-10-2005 alle 21:00. |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Italia (SO)
|
fumato per 8 anni un pacchetto al giorno circa (e fumavo in casa, io e mio padre fumavamo le stesse sigarette perciò non correvi mai il rischio di rimanere senza) e di punto in bianco ho acceso l'ultima sigaretta e mi sono detto: questa è l'ultima!
L'ultima è stata!!! il giorno era il 10 aprile 2004. Spettacolo! Ora mi da fastidio il fumo (ma non sono uno di quelli che rompe le palle essendo ex-fumatore) ma ogni tanto (dopo il caffè poi....) mi viene trooopppaaa voglia di farmi una sigaretta steso sul divano! Spettacolo!!! Tieni duro crissina!
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Romano de Roma e Romanista
|
crissina che forza di volonta'io invece sono uno stronzo che non riesce a smettere e ogni volta che ci provo dopo fumo piu di prima.... 23 siga al giorno max di marlboro bianche
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
brava , basta volerlo.
ora festeggiamo con una bella canna! Ciaozzz
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
Quote:
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
fatti la " canna dei poveri" con noce moscata e altre cosine Ciaozzz
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: provincia di Varese
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
io fumo come 3 turchi e non ho nessuna intenzione di smettere
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:58.

) 2 settimane d'inferno durante le quali mi ha fatto giustamente notare quanto sia assurdo da parte mia entrare in paranoia per malattie assurde, e, al tempo stesso, continuare a fumare sapendo benissimo a cosa porti il fumo. Gli ho risposto che se quelle analisi fossero andate bene avrei buttato definitivamente il pacchetto di sigarette...non avrei mai accettato di passare anche solo un giorno in quello stato col terrore magari di un cancro.

.
|
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!