|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
|
Multifunzione Laser
Salve a tutti, dopo 3 anni con una multifunzione HP OfficeJet D135 (non mi posso lamentare per la macchina, al contrario dell'assistenza decisamente furbetta...), vorrei acquistare una multifunzione laser monocromatica.
Il volume di stampa è inferiore alle 1500 pagine al mese pertanto avevo pensato di rivolgermi alla fascia attorno alle 400 euro iva esclusa. I modelli che stavo valutando sono i seguenti: Lexmark X215 MFP Brother MFC-7420 Xerox WorkCentre PE16 HP LaserJet 3030 Quello che cerco non sono le prestazioni (16 pp/m imho sono anche troppe), quello che mi interessa è l'affidabilità del prodotto (ovvero che non si inceppi ogni 2x3) e che l'assistenza tecnica sia affidabile e possibilmente onsite. C'è qualcuno che ha o ha provato uno di questi prodotti oppure mi sa dire qualcosa sull'assistenza Xerox, Brother e Lexmark? THX per qualsiasi informazione Ciao!! Tas
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Prova intanto a leggere le discussioni già avviate sulle multifunzione e magari avrai qualche informazione
P.S.: la tua signature supera le tre righe max previste dal regolamento Ti pregherei di aggiustarla Grazie |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:35.