|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Mi aiutate a montare sta ventola??
Sn appena tornato dalla germania e ho comprato QUESTA ventola (da quello che ho visto la ventole, ram, case, tastiere. mouse costano decisamente meno!!!). è da 9 centrimetri, regolatore di velocità e 4 led (che a dire la verità a me interessano poco).Dentro nn ci sn istruzioni e nn ci capisco granché.
Questa è la ventola cn tutti i sui "fili". ![]() Questo serve per variare la velocità della ventola ![]() Questo dovrebbe essere lo spinotto a 3 pin che fa girare la ventola ![]() Fin qui tutto chiaro, ora il problema mi sorge cn sto "strano" spinotto ![]() Lo spinotto marrone è uguale a quello della terza immagine. L'altro spinottino attaccato bianco è un po' strano e nn capisco a cosa serve e dove va attaccato. sicuramente serviranno per i led ma lo spinottino baicno nn lo capisco proprio. Poi c'è anche questo accessorio ma penso sia solo un adattatore per schede madri che cn spinotti non a 3 pin. ![]() La mia scheda madre è QUESTA. So benissimo dove sono i due connettori a 3 pin per ventola ma rimane sempre il problema di quel connettore strano che nn capisco dove vada messo
"Non capisco quelli che dicono che per avere successo devono soffrire. Ma che so', scemi?" Intel Core 2 Quad Q9450 @ 2.66 Ghz, Asus P5K-VM, Ram 4 GB A-Data + 2 GB Kingmax 800 Mhz, Gigabyte GeForce GT 710 2 GB GDDR5 passiva (GV-N710D5SL-2GL), SSD Crucial BX500 CT120BX500SSD1 120 GB, Monitor LCD Samsung S22C300 21.5'', router D-Link DVA-5592 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
tu attacca l'alimentazione classica. se non si accendono i led o non gira capisci perchè dei due spinotti...
se attacchi il marrone non ha senso attaccare anche il bianco (visto che è messo in parallelo) |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
ok farò così, cmq nn dovrebbero esserci problemi per quello.....al massimo i led nn li attacco che nn mi interessano. Devo trovare i modo però di fissare sta ventola al case.....nella confezione ci sn 4 viti corte e una lunga......ma a che servono? di sicuro nn da mettere sulla venotla
Mha, vedrò cosa riuscirò a combinare
"Non capisco quelli che dicono che per avere successo devono soffrire. Ma che so', scemi?" Intel Core 2 Quad Q9450 @ 2.66 Ghz, Asus P5K-VM, Ram 4 GB A-Data + 2 GB Kingmax 800 Mhz, Gigabyte GeForce GT 710 2 GB GDDR5 passiva (GV-N710D5SL-2GL), SSD Crucial BX500 CT120BX500SSD1 120 GB, Monitor LCD Samsung S22C300 21.5'', router D-Link DVA-5592 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:46.