|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
[Lecco-Monza-CO-MI] RS-MMC Dual Voltage 256 Mb Kingmax x nokia 6630/6680
ciao, vendo due memorie da 256mb kingmax, 13 pin, due mesi di vita, con custodia, adattatore e relativo scontrino
inutile dire che funzionano benissimo, che sono velocissime, che sono perfettamwente compatibili con 6630, 6680, n70 etc. (le ho usate su di un 6630) 30 euro spedite in raccomandata l'una, 55 il blocco per consegna a mano (ve le venite a prendere in zona) 27 e 50 euro se volete altre forme di spedizione valutiamo i costi preferita consegna a mano e mi riservo di metterle in vendita anche altrove accetto o pagamento in contanti (consegna a mano) o ricarica postepay
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:15.