|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Cherasco
|
[torino] vendo Guild Wars, World of Warcraft, StarWArsGAliaxies,Ryzom e horizon
Guild WArs versione di play.com vendo a 20€ ss incluse
World of Warcraft completa di tutto perfetta ita 25€ ss incluse starwars Galaxies total experience (con ancora una 20 ina di giorni di gioco) 20€ the saga of ryzom 10€ horizon 10€ (con ancora il mese da usare) ho smesso di giocore con i mmorpg
Trattative concluse positivamente:gV, RuBiNo, puddu, EBJ, syscall ,damy0489, phantom101, AleAme, Marco166,Kardo, capitanofindus,Andrea87,athlon900,]Rik`[,Manoel,Madelui,Bestia666,brutal,ReaToMe,wolfnyght,Marilyn 52,oldfield e molti altri |
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
per deluxe cosa intendi? io ho preso la versione di play.com non ricordo se fosse deluxe ho cosa... ha dentro due manuali,i cd ed è inversione box dvd...
Trattative concluse positivamente:gV, RuBiNo, puddu, EBJ, syscall ,damy0489, phantom101, AleAme, Marco166,Kardo, capitanofindus,Andrea87,athlon900,]Rik`[,Manoel,Madelui,Bestia666,brutal,ReaToMe,wolfnyght,Marilyn 52,oldfield e molti altri |
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Non vorrei rompere le uova nel paniere..ma Gw l'hai usato? l'account è registrato? perchè in questo caso è illegale venderlo.
Ciaozzz
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Città: Trento
|
GUILDWARS
You may not sell or auction any Guild Wars accounts, characters, items, coin or copyrighted material. http://www.guildwars.com/legal/user-agreement.html WOW sell, grant a security interest in or transfer reproductions of the Game to other parties in any way not expressly authorized herein, nor shall you rent, lease or license the Game to others; http://www.worldofwarcraft.com/legal/eula.html SW galaxies You may not buy, sell or auction (or host or facilitate the ability to allow others to buy, sell or auction) any Account or any Game characters, items, credits or copyrighted material or any other intellectual property owned or controlled by us or our licensors. http://starwarsgalaxies.station.sony.com/tos.jsp Ultima modifica di Leron : 03-10-2005 alle 11:08. |
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
ma davvero è illegale O_O ?
mica la sapevo questa... ho sempre venduto e comprato account nei mmorpg O_o se è illegale allora lo tolgo dalla vendita
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Città: Trento
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Moderatore
Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
|
bene, abbiamo imparato tutti una cosa nuova
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:10.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!