|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Alice Free TUTTO GRATIS????
Allora guardando l'offerta di alice free questa mattina mi sono accorto che é tutto gratis, attivazione, modem in comodato d'uso e fino a fine dicembre pure la navigazione é gratis.
Non capisco dove sta la fregatura, é impossibile che non ci sia fregatura, significherebbe che io accendo l'offerta e poi non la uso e non pago niente a vita e in piu mi trova a casa un modem adsl in comodato d'uso, e una linea adsl telecom attivata? é proprio cosi o con gennaio finita l'offerta iniziero a trovarmi nella bolletta canone per il modem canone per la linea e magari pure canone per pensare??? chi mi sa aiutare? grazie. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
è proprio cosi. la fregatura piu che altro sta nel fatto che dovrai tenertela almeno per un anno
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli@Roma
|
Quote:
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
ma se io a dicembre decido di passare alla flat? posso o devo tenere per forza quella a 2 euro l'ora ???
cioe non posso proprio cambiare offerta, o non posso cambiare fornitore? |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
La fregatura, come detto, è proprio il darti 2 mesi gratis: così ti abitui a scaricare come un matto, e ti assicuro che scaduti i mesi di uso gratuito contenersi è veramente dura... e poi 2 euro l'ora alla fin fine sono veramente un costo assurdo, ti bastano 10 ore di internet al mese per rendere più conveniente la flat... e dieci ore, anche se non sembra, passano in un soffio... |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli@Roma
|
Quote:
puoi passare benissimo alla flat successivamente
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
quindi sembra che questa volta telecom abbia fatto una cosa senza fregature?
a parte che mi sembra di aver notato che la velocita é a 640 e a un mega, come era prima alice free??? cmq alternative alle stesse condizioni, cioe quelle di non pagare nulla se non lo uso?? grazie ciao |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Avellino
|
io ho appena prakltao con un agente telecom.
Ho fatto alice free perché mi ha confermato che è TUTTO GRATUITO, modem, instalklazione e traffico fino al 31/12/05. Assicurato anche che quando voglio posso passare alla flat con una semplice chiamata al 187 o online nel giro di 7-10 gg dalla richiesta.
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
limiti di mantenere il contratto per 12 mesi se non sbaglio sono solo sui contratti della flat, ma di questo non ne sono sicuro al 100%. Io l'ho attivata da qualche giorno e sto aspettando modem e comunicazioni varie. ciao |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Avellino
|
Quote:
anche io sono in ateesa di modem e compagnia bella....speriamo che vada bene!! Nel mio paese domani è ufficialmente attiva l'adsl! sarò tra i pionieri della mia zona!
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Mustafar
|
confermo che è tutto gratuito e senza alcuna fregatura,telecom si sta muovendo nella giusta direzione...
|| Cavaliere jedi dell HWU Star Wars Clan || INTEL Core I7 920 | Corsair 6.00 Gb RAM DDR3 1666Mhz Triplechannel | MoBo ASUS P6TD-Deluxe | Sapphire ATI 5870 | SAMSUNG 840 EVO + WD 2 TB | Creative Inspire 5.1 Sorround | Debian 8.2 | Win 7 Telecom Italia |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:50.