|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Loox 720.... Aiuto
L'altro giorno stavo scaricando la batteria del mio palmare usando un po' di programmi quando improvvisamente, arrivato al 9% di autonomia batterie, l'audio è scomparso: ho subito pensato che fosse una impostazione automatica per risparmiare energia.... INVECE NOOOOOOOO....
una volta caricato non ho più sentito l'audio. solo in cuffie riesco a sentire... credo di aver fatto di tutto: ho anche fatto più soft reset, cancellato i programmi credendo che fosse un conflitto... l'unica cosa che non ho ancora fatto è un HARD RESET... ma come si fa? e poi secondo voi risolvo il problema dell'audio???? Vi prego di aiutarmi..... Grazie Ciao |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Inter
|
Non so cosa può essere, a me è sparito l'audio collegandolo a delle casse creative, ma è tornato dopo un softreset e dopo aver messo e tolto delle cuffie... mah.
Comunque prova così: 1) Fai un backup con FSC backup o altri programmi appositi consiglio sprite backup) 2) Fai un hard reset tenendo premuto contemporaneamente il tasto reset e il tasto di accensione 3) Prova l'audio: se funziona prova a ripristinare dal backup che hai fatto; se non funziona chiama l'assistenza. Ciao
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
..WAW..............
Grazie mille per la velocità di risposta e del consiglio.. comunque dopo l'hard reset non c'era ancora l'audio poi dopo un po' è ritornato.... se devo dirla tutto ho infilato la pennina nel jack cuffie.... non so quale delle due è risultato vincente come soluzione, importante e che il mio audio è tornato Ciaooo e grazie ancora
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Inter
|
Quote:
Idem... probabilmente è un condensatore che fa da switch tra il jack cuffie e l'altoparlante: per qualche motivo il condensatore non ha fatto lo switch perché è rimasto carico... stesso mio problema, se trovo tempo provo a sentire FSC. Ciao
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:24.