|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Cos'è il punk-metal?
Quali sono dei gruppi che fanno sto genere? Io amo il punk, sia quello anni 70 che qualcosa di + attuale, invece il Metal non mi dispiace ma non ne vado matto
però ho letto di gruppi "punk-metal" e vorrei capire che genere è |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Utopia
|
Quote:
Di bei dischi ti posso consigliare: The Blueprint - Phenomenology Strike Anywhere - Exit English (a dir la verità è semplice hardcore melodico, ma spacca) Se cerchi questa roba, fammi sapere. |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
gli strike anywhere mi piacciono molto, è una specie di punk-hardcore, ma cosa centrano con il metal?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
booo a me piacciono molto gli stili che si influenzano tra di loro però unire punk e metal proprio no e francamente non ho presente nessun gruppo che fà qualcosa del genere...
cmq il black metal con influenze punk?!?! ma dove?!?! ma cosa?!?! L'unico punto in comune tra black emtal vecchio stile (di cui sono un estimatore) e il punk è che entrambi sono generi privi di qualsiasi tecnica e molto violenti e con sonorità grezze...dà quà a trovare influenze però ce ne passa... |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Ariano Irpino
|
thrice?? non vanno bene??
Death by stereo??? |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Utente sospeso
|
Dimenticavo
http://www.musicboom.it/mostra_recen...20050910211845 Questo disco spacca il culo a nastro. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:26.