|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Samsung Z500, aiuti???
Ragazzi ho 2 problemi:
AUDIO BASSO - volevo sapere come alzarlo con i codici che ho sentito in giro... SOFTWARE LENTO - ho il brand tim, mi hanno detto che si può modificare scaricando un software meno brandizzato, o ancora meglio NO BRAND. Dove lo scarico? come lo immetto nel telefono? con quali programmi?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
http://www.anvi.it/forum/index.php?showtopic=20637 per i firmware
consiglio cautela per l'audio
ho concluso con: Xblastx-Giuseppino-Luckyy-Grezzo-Thay-XalienX (2 volte) -Psychowood-wlamamma-turi-Xp2200-havoc-cos1950-Goopher-JKT-lucasante marino7-guvodepa-Mangianastri-Colvor-Vayra-fabk-karch_kiraly-igorik-Ir0nY-ciccio_80-digirip1972 - tracina88- Yondaime Hokage |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
continuo a non capire come aggiornarlo però.
Cioè una volta scaricato il file lo scompatto e trovo tanti file BIN. Come l'aggiorno? e poi non c'è la versione REX2.2 o altre consigliate...
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Torino
|
Altra domanda sullo z500...
Per trasferire gli sms dal telefono al pc avendo solo il cavo Usb o l'infrarosso cosa posso usare?? Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ragazzi mi aiutate???
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
per alzarlo puoi o installare il firmware rex che trovi sul forum linkato; guarda le discussioni in rilievo nell sezione samsung, dove troverai sia i files da scaricare che la procedura da seguire...
come mai software lento? ![]() ![]() p.s.: ricordati che aggiornando il firmware perdi tutto il contenuto del cellulare (numeri salvati sulla memoria telefono, messaggi, foto, ecc.) |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
![]() cmq sempre sul forum che hanno linkato più sopra, alcuni utenti si stanno dando da fare per creare un software che legga gli sms anche dalla memoria telefono... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
un mondo più veloce del vecchio siemens s55
ho concluso con: Xblastx-Giuseppino-Luckyy-Grezzo-Thay-XalienX (2 volte) -Psychowood-wlamamma-turi-Xp2200-havoc-cos1950-Goopher-JKT-lucasante marino7-guvodepa-Mangianastri-Colvor-Vayra-fabk-karch_kiraly-igorik-Ir0nY-ciccio_80-digirip1972 - tracina88- Yondaime Hokage |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
Quindi a questo punto visto il software praticamente uguale anche per lo Z300 non è possibile trasferir gli sms!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
Speriamo che qualcuno riesca a far questo programmino a questo punto se non ci pensa la casa... ma è una vera pecca visto che per modelli inferiori o similari la possibilità c'è!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Bo ragazzi, non so più se aggiornarlo o no...
Si perde la garanzia, chi me lo fa fare...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:52.