|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Novellara (Reggio Emilia)
|
AIUTO!!Maxtor quasi morto....
Sono nello sconforto più totale
Ieri dopo alcuni minuti che ho acceso il pc sento degli strani rumori e dopo poco win si impalla.... Riacendo e cerco di capire da dove arrivano..... l'HD!!!! Il disco è un maxtor dmx 10 da 200gb comprato quasi un mese fa.... La mia disperazione è dovuta al fatto che non ho nessun backup!! Ora non o cosa fare ..... non ho più riacceso il pc per precauzione , ma non so come recuperare i dati... l'hd sembra che funzioni ancora , ma non regge nemmeno l'avvio di win Esiste un modo di far funzionare l'hd in modo più tranquillo per poter recuperare qualcosa facendo il boot da un altro hd Vi pergo aiutatemi..... lo so che è un rischio non fare copie di salvataggio , ma stavo ancora preparando l pc dopo il cambio di hd
Desktop : Chieftec Dragon - Xp-M2400+ - DFI Infinity NF2U- ATI 9500 - 2 Hitachi 80Gb Raid1- Nec 4551 Portatile : Acer Travelmate 4000 Fotocamera : Pentax Optio S VENDO TUTTO : VARIE / CPU / ATI9500 / LG915FT
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
smonta il disco fisso dal tuo computer e rimontalo su un altro computer con windows xp funzionante ( come disco d:\ ).
quindi prova uno o piu programmi per il recupero dati tipo easy recovery |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:02.

VENDO TUTTO :