Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Discussioni generali

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
vivo X300 Pro rappresenta un'evoluzione misurata della serie fotografica del produttore cinese, con un sistema di fotocamere migliorato, chipset Dimensity 9500 di ultima generazione e l'arrivo dell'interfaccia OriginOS 6 anche sui modelli internazionali. La scelta di limitare la batteria a 5.440mAh nel mercato europeo, rispetto ai 6.510mAh disponibili altrove, fa storcere un po' il naso
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
A re:Invent 2025, AWS mostra un’evoluzione profonda della propria strategia: l’IA diventa una piattaforma di servizi sempre più pronta all’uso, con agenti e modelli preconfigurati che accelerano lo sviluppo, mentre il cloud resta la base imprescindibile per governare dati, complessità e lock-in in uno scenario sempre più orientato all’hybrid cloud
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-10-2005, 16:46   #1
robb78
Member

Iscritto dal: Apr 2005
Ordinare un DELL on line

Ciao a tutti, volevo chiedervi quali erano tutti i passi da fare per poter ordinare un Notebook DELL.
Sabato ho fatto l'ordine on-line, ho scelto la configurazione, sono arrivato al punto "cassa", dopo il quale mi si chiedeva di crearmi un account; tutto ok, poi mi è stato chiesto il metodo di pagamento: bonifico, e poi tutta una serie di dati relativi a questo tipo di pagamento.
Finita questa procedura mi è stato dato un codice di ordine internet (ITXXXX-XXXX-XXXX) e le istruzioni per fare il bonifico, nel quale c'è scritto pero di mettere come causale :l'ordine con codice IRXXXX-XXXXXX, codice che io non ho ricevuto.
Le mie domande sono:
Mi arriverà un e-mail lunedi con la conferma dell'ordine con questo codice? Oppure ho sbagliato qualcosa?
Ringrazio tutti un saluto
robb78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2005, 19:52   #2
robb78
Member

up
Old 02-10-2005, 21:01   #3
DuGo
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2004
No non hai sbagliato. Un paio di settimane fa ho comprato un computer da loro ed ho notato che il sistema automatico di invio email è lento o ha qualche bug (confermato anche da un operatore al telefono).

In pratica quel codice che ti ha dato (ITXXXX-XXXX-XXXX) è di tipo temporaneo, teoricamente ti dovrebbe arrivare una email con il resoconto dell'ordine con riportato il codice cliente ed il numero d'ordine (quello definitivo).
Nella cusale del bonifico devi mettere proprio il NUMERO D'ORDINE (io misi anche il codice temporaneo, cioè quello che hai adesso).

Fai passare 1 giorno dall'ordine, se non ti arriva nulla per email chiama e ti fai dire per telefono il numero d'ordine definitivo e quindi fai il bonifico.

Considera che io l'ordine l'ho fatto il 15 settembre, ho fatto il bonifico il 17. Loro hanno spedito il tutto il 23 e mi è arrivato il 29 (però io aspettavo anche una stampante che stranamente è partita dall'Olanda per arrivare in Francia dove l'aspettava il computer che a sua volta arrivava dall'Irlanda )
DuGo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2005, 23:03   #4
robb78
Member

Grazie mille per la dritta!!!!
 Rispondi

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a ...
La capsula SpaceX Dragon CRS-33 ha acces...
La NASA è sempre più vicin...
Crisi delle memorie: ASUS torna al passa...
Le console next-generation potrebbero es...
Gemini cresce ancora: la quota di mercat...
Samsung sfida TSMC: la capacità produtti...
Iliad alza il prezzo della fibra ottica ...
Il prossimo low cost di POCO sarà il più...
The Elder Scrolls VI: ecco le ultime sul...
Ecco i saldi di fine anno Amazon, 34 off...
iPhone Fold: scorte limitate al lancio m...
OpenAI porterà la pubblicità in ChatGPT ...
TSMC aumenterà ancora i prezzi: nel 2026...
Marvel pubblica anche il secondo teaser ...
Nuovo accordo tra xAI e il Pentagono: l'...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian