Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Motherboard, Chipset & RAM

Gigabyte MO32U24 OLED: il 4K a 240Hz su un pannello OLED ideale per il gaming
Gigabyte MO32U24 OLED: il 4K a 240Hz su un pannello OLED ideale per il gaming
Pannello QD-OLED da 32 pollici con risoluzione 4K, frequenza di aggiornamento a 240Hz e tempi di risposta rapidissimi: il Gigabyte MO32U24 evolve il progetto del suo predecessore MO32U e alza ulteriormente l'asticella delle prestazioni. È ancora una volta un monitor indirizzato ai giocatori più esigenti
Recensione realme 16 5G: lo smartphone con Selfie Mirror ha una batteria da 6550mAh
Recensione realme 16 5G: lo smartphone con Selfie Mirror ha una batteria da 6550mAh
realme 16 5G è un nuovo smartphone con sensore Sony IMX 852 da 50MP sul retro e uno specchio selfie fisico integrato nella camera bar, una prima nel segmento di mercato. Batteria da 6550mAh in un corpo da 8,1mm e 183g, certificazione IP69K e ricarica da 45W completano un pacchetto aggressivo per la fascia media, per uno dei prodotti più interessanti del produttore sul piano commerciale
Come rispettare tutte le nuove regole per i monopattini elettrici? La guida per non rischiare sanzioni
Come rispettare tutte le nuove regole per i monopattini elettrici? La guida per non rischiare sanzioni
Sono ormai definitive le nuove norme del Codice della Strada per i monopattini elettrici. Non solo targa e assicurazione, le regole sono tante e riguardano diversi aspetti, vi spieghiamo come evitare sanzioni che possono essere salate
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-10-2005, 13:46   #1
Nejiro
Senior Member

L'Avatar di Nejiro

Iscritto dal: Sep 2005
MSI K8N DIAMOND (kiedo alcuni pareri)

Dovrebbe arrivarmi entro la prox settimana questa skeda madre,volevo kiedere a ki ne e' in possesso o a ki ha avuto modo di provarla se e' una buona skeda madre,premetto ke non mi interessa l'overclock quindi la cosa piu' importante ke kiedo e' la stabilita'.Leggendo un po' in giro sembra ke la ventola del chipset sia molto rumorosa(spero non sia piu' rumorosa di questa ke ho nella mia Asus A8N SLI DELUXE,altrimenti sarebbe una bella fregatura ).Cmq nel caso fosse davvero tanto rumorosa,e' posibile sostituirla?Ovviamente,ventola a parte spero sia una buona skeda madre.......
SALUTI
Nejiro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2005, 17:32   #2
Nejiro
Senior Member

L'Avatar di Nejiro

Qualcuno mi sa dire qualkosa x favore?
GRAZIE
Old 02-10-2005, 18:21   #3
Funcla
Senior Member

Città: Padova
Ciao . Io ho due sistemi entrambi con msi K8n neo4 Platinum/sli uno con 3800 e due 6800 in sli ed uno con 3500 e 7800 gtx e ti devo dire che sono una favola, ho voglia di cambiare una delle MB e prendere anch'io una Diamond soprattutto perchè mi piace molto l' antenna wireless e bluetooth insieme e poi ha anche due sata in + che servono sempre. Io la Diamond la pago 168€ e tu quanto l' hai pagata?
Ciao
Funcla è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2005, 20:35   #4
Nejiro
Senior Member

L'Avatar di Nejiro

Anch'io 168.Sulla ventola invece cosa puoi dirmi?Vero ke e' cosi' tanto rumorosa?Si puo' sostituire?
GRAZIE
Old 02-10-2005, 21:40   #5
pippicalzelunghe
Senior Member

L'Avatar di pippicalzelunghe

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma-ma tifo Lazio
è una scheda da paura....

Il mio sistema nonha mai avuto un crash....

Veramente una favola...

La ventolina non fa tutto sto macello...
Eventualmente la puoi sostituire con una passiva, anche se non so quanto convenga...
pippicalzelunghe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2005, 21:42   #6
Funcla
Senior Member

Città: Padova
Sinceramente il 3800 con le 2 6800 in sli è abbastanza rumoroso con ventola sul processore Hiper 48 della CoolerMaster, il 3500 con la 7800 gtx e dissipatore per cpu Mini Acquagate sempre della CoolerMaster produce un rumore molto contenuto, quindi non saprei dirti se dipende dalla ventola del chipset a da quella della cpu o nel mio caso dalle schede grafiche. Sempre a tua disposizione.
Ma dove la trovi a quel prezzo, io la compro da un grossista perche ho la fortuna di avere un amico assemblatore che mi passa la sua tessera, ha la scheda di rete dual ?
Funcla è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2005, 23:23   #7
Nejiro
Senior Member

L'Avatar di Nejiro

La pago 168 xke' anch'io ho un amico come il tuo diciamo........
Scheda di rete dual non so cosa intendi.......Mi ha detto ke e' la K8N DIAMOND versione retail,xke' ne esistono diverse versioni?
Pippi:se mi dici ke veramente la ventola non e' cosi' rumorosa e' davvero un fatto positivo,dopo l'esperienza con questa Asus ho l'incubo delle ventole rumorose......
CIAO

Ultima modifica di Nejiro : 02-10-2005 alle 23:26.
Old 03-10-2005, 07:23   #8
pippicalzelunghe
Senior Member

L'Avatar di pippicalzelunghe

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma-ma tifo Lazio
io sinceramente non sento la ventolina...

Sento l'alimentatore e la ventola del processore che a breve cambierò!!
pippicalzelunghe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2005, 11:55   #9
Nejiro
Senior Member

L'Avatar di Nejiro

Grazie infinite x le vs risposte.
Quindi se la ventola non fa poi cosi' tanto rumore e mi confermate ke e' una buona skeda madre e' proprio quello ke cercavo.
SALUTI
 Rispondi

Gigabyte MO32U24 OLED: il 4K a 240Hz su un pannello OLED ideale per il gaming Gigabyte MO32U24 OLED: il 4K a 240Hz su un panne...
Recensione realme 16 5G: lo smartphone con Selfie Mirror ha una batteria da 6550mAh Recensione realme 16 5G: lo smartphone con Selfi...
Come rispettare tutte le nuove regole per i monopattini elettrici? La guida per non rischiare sanzioni Come rispettare tutte le nuove regole per i mono...
DLSS 4.5: con Dynamic Frame Generation e MFG 6X NVIDIA alza la posta DLSS 4.5: con Dynamic Frame Generation e MFG 6X ...
Plaud NotePin S, il registratore IA si fa indossabile (ma è facile da perdere) Plaud NotePin S, il registratore IA si fa indoss...
Infineon apre il 2 luglio lo Smart Power...
Crimson Desert non si ferma: il gioco di...
Con iOS 27 l'iPhone si ripristina da sol...
Visa porta i pagamenti in ChatGPT: gli a...
OpenAI valuta un 'drastico' taglio dei p...
Il MacBook con display touch si far&agra...
Google promette di restituire più...
Quattro monitor 4K, doppia LAN 2.5G e Wi...
ROG Equalizer, il cavo 'salva-GPU': prim...
Falla critica CVSS 9.8 in Oracle PeopleS...
Microsoft accelera su Edge: aggiornament...
AMD ha corretto un bug da 10.000 dollari...
Vertiv: data center, la corsa dell’IA sp...
Siri non diventerà la tua fidanzata virt...
Prezzi in crescita del 200% e forniture ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian