|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
|
TrueImage Deluxe
Ciao a tutti; leggendo vari post nel forum ho scaricato e installato questo prodotto. Per fare il clone della partizione primaria mi sono fatto un CD bootable e via.
Fino a questo punto tutto ok, funziona bene... solo che da DOS appunto, quando il programma ti chiede il nome da dare all'immagine e la sua location qualsiasi cosa io metta dice che è invalido. Nn posso interagire col mouse quindi mi sono limitato a mettere per esempio E:\prova.tib ma nulla qualsiasi cosa gli si metta... esce sempre lo stesso errore. Capitato anche ad altri? Tnk's A.
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Lucca
|
Non è che stai mettendo come destinazione una partizione della quale stai facendo il backup?!
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
|
Quote:
No dai così rinco no... cmq sono pratico di certe cose. Io tento di fare il clone di C:\ la primaria... la partizione E:\ è di appoggio. Nn potendo usare il mouse è come se nn prendesse quello che gli passo digitandolo Ciao! A.
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
strano mai successo con trueImage 8
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: B.A.T.
|
scusa ma perchè crei l'immagine da dos?
usa il programma in windows, il cd di boot lo devi usare solo per ripristinare l'immagine non per crearla... anche se si può fare.
I5 12400F | ASUS B760 PLUS | 2*16GB DDR5 5200 Corsair Vengeance | Asus Geforce Dual RTX 3050 8GB OC V2 | WD BLACK SN850 500GB NVMe | SSD Crucial BX500 2TB | Alim. - Be-quiet! Pure Power 13M 650W | LG 24MP77HM | Logitech G510 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:02.