|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Registered User
Iscritto dal: Jan 2005
|
Una vocina che dice "system fail cpu test"
Salve,
ho una asus p4p800-e dlx + prescott 3.0 ... a volte succede (di rado) che quando avvio il pc si attiva la funzione "speech post reporter" e dalle casse esce una voce di donna che mi dice "SYSTEM FAIL CPU TEST" in loop...eppure il pc si avvia normalmente e tutto sembra funzionare bene.... che puo' essere ?.... (ah..la cpu e' overcloccata a 3.4 con overvolt leggerissimo di 0,01 Volt, le temperature sono a norma ed il pc e' rock solid) grazie per i suggerimenti... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
capita
a volte è l'OC che gli da fastidio...... (cmq togli lo spech reporter che è sempre na rogna) BYEZZZZZZZZZZ
|
|
|
#3 | |
|
Registered User
|
Quote:
quindi posso dormire tranquillo ?...(ogni volta che sento quella voce odiosa mi piglia un colpo ! p.s. ma se tolgo lo speech reporter la cpu non viene piu' testata all'avvio ?... |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
no il test lo fa cmq
ma almeno nn c'è la voce dell'oltretomba che parla io al primo avvio quando monto una asus è una delle prime cose che tolgo BYEZZZZZZZZZZZ
|
|
|
#5 |
|
Registered User
|
si..quantomeno potevano mettere una voce piu' suadente....sta cosa mette un' ansia....ti sembra di essere in quelle centrali nucleari quando la voce dice che il reattore sta per esplodere... ehehe
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
per sicurezza controlla anche dal sito asus di avere l' ultimo bios .
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:42.