|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Lifedrive. Pro e contro.
Ciao a tutti, sono flavio una new entry.
Ho trovato il Lifedrive a 400€ nuovo. Datemi un consiglio su questo palmare. Pregi e difetti. Oppure mi indirizzo su un hp 4700 o il fuj 720? Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: rimini
|
Lento + Instabile + Delicato = Acquirenti scontenti. I più ottimisti sperano in un aggiornamento software che risolva i problemoni.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
E' forse il motivo per cui l'ho trovato già a quel prezzo.
Solo 20 giorni fà era intorno ai 500€ Il consiglio allore va su altri modelli vero? ma quali con un budget di circa 4/500 € al max? Con 500 o al max 550 vorrei trovare qualcosa con il navigatore. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Inter
|
Qui trovi una comparativa tra Lifedrive e Loox 720; qui invece trovi le mie impressioni.
Considera xhe con il Loox hai più flessibilità e la possibilità di aggiungere quando vuoi CF o Microdrive della capacità che vuoi, fino a 8GB. Ciao
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Sono uno dei tanti che si ostinano a non comprare in rete, diversamente avrei da mesi seguito il consiglio di teod a proposito del loox. Non trovandolo nè da MediaWorld nè da ComputerDiscount ho deciso di prendere HP lx4700 essendo a listino di entrambi. Il fatto che sia al momento esaurito può voler dire che HP sta per sostituirlo con una nuova versione?
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
Grazie teod per avermi detto ciò che speravo sentirti dire: lunedì ordinerò il 4700 più rassicurato.
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: caput mundi
|
Quote:
Ciao ma di serie il loox quanta memoria ha? ed i microdrive..diciamo da 2 o 4 od 8 gb quanto vengono a costare poi??ed un'altra cosa dimenticavo: il gps non è incluso come il lifedrive mi pare di aver capito...quanto viene a costare quindi il kit per aggiungerlo?? ed il prezzo + basso a cui lo si riesce a "scovare" Dovrei scegliere tra i due entro breve ,) Ultima modifica di ^xp^oc : 07-10-2005 alle 17:11. |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Il Loox in Italiano costa mediamente attorno ai 500€.
Ha 64MB di ROM (28 utilizzabili) e 128MB di RAM e due slot di memoria. Un icrodrive da 6GB costa attorno alle 200€ (su ebay all'estero), uno da 4GB attorno ai 140€... sconsiglio i Magicstore che danno problemi, scegli Hitachi. Ciao
|
|
|
#10 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: caput mundi
|
Quote:
Grazie molte per la risposta celere Sai per caso quanto costa invece l'edizione x altro paese europeo od usa e relativi prezzi(parto già così xkè al 90% da noi tutti i prodotti d'elettronica o informatica in generale costan di più Insomma le qualità in + del Loox sono associate ad un prezzo maggiore...notevole nel caso lo si voglia dotare di gigas di memoria... e non da ultimo..OS microsoft (x me, ed altri, non è motivo di felicità sic) ...x caso sai anche i prezzi dei relativi (nel senso sia per il loox che per il LifeDrive) kit gps?(tanto xavere qlc elemento in più Grazie ancora Ciao |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Più o meno il prezzo è uguale in tutta Europa; per averlo in inglese, come me, devi ordinarlo in Italia appositamente, oppure in Inghilterra; forse lo trovi a meno in qualche shop tedesco, mma assicurati che sia realmente in inglese, altrimenti lo trovi in tedesco.
Il Loox 720 è europeo per cui non lo trovi in USA. Ciao P.S. Nel caso del Loox avere so Microsoft è un vantaggio dato che PalmOS non supporta VGA, non è multithreading e, nel caso di quasi tutti i PDA palm, non ha usb-host.
|
|
|
#12 |
|
Junior Member
|
Io alla fine ho optato per un Dell Axim x50v.
Prezzo finale € 425 con assicurazione e arrivato dopo tre giorni dall'ordine fatto telefonicamente alla Dell. Ottimo palmare tranne l'autonomia della batteria ma secondo me il migliore per qualità prezzo. ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:12.

ed i microdrive..diciamo da 2 o 4 od 8 gb quanto vengono a costare poi??