|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
Ma quanto è ganzo il nokia 3310/3330?
No dico, è INDISTRUTTIBILE!
A marzo del 2006 compie ben SEI anni! cacchio a momenti detengo un record... ![]() ma il bello è che la prima batturia al nichel metalidrato è durata 4 anni... Il cell è ancora intatto, però recentemente si è rotta la cover e ho dovuto sostituirla... cmq è una cosa incredibile... i cellulari di oggi sono delle ciofeche, cadono da 30 cm e si rompono... troppa tecnologia fragile Chi ce l'ha? Da quanto tempo ce l'avete? Io ho deciso che non lo cambio finchè non crepa... dopo aver restaurato le saldature ossidate e i contatti ossidati imho dura altri 2 anni
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: ATZARA
|
eccomii 3330 dal maggio 2001, ho cambiato la batteria qualche mese fa
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
io ce l'ho da 5 anni però lo uso come cellulare di riserva, ho dovuto cambiare la batteria e sullo schermo c'è una riga centrale che nn si illumina più
![]() però è vero, dalle cadute ne veniva fuori sempre indenne
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
uno dei miei primi cellulari, si parla di 4 anni fa se non di più, era appena uscito in commercio.
cambiato dopo 2 anni se non sbaglio. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
|
ereditato dalla mia ragazza, non ho idea di quanto tempo abbia, ma almeno 5 anni sicuramente.
Cover ancora origianale, solo una batteria cambiata. quando lo cambierò sarà probabilmente perchè lo avrò perso, dubito che possa rompersi....
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Lol ricordo ancora che (in promozione) lo pagai più di 300 mila lire...
![]() ora se va bene costa 30 euro lol |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: ATZARA
|
io ricordo.. in promozione tim costava 399.000 lire
lo preferii al 3310 per via della rubrica nel telefono e per il wap
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
il mio era in promozione con blu
![]() dopo un po' che wind mi ha scassato le palle sono passato a vodafone
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: San Vito
|
si, e soprattutto sono cellulari che producono ancora e la gente li cerca sempre
drusiè?
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Ce l'ho dal settembre 2001. Ora però devo cambiare la batteria. Mi consigliate una originale o una compatibile?
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Un mio amico le batte tutte... ha il 3310. Un giorno tornando da lavoro percorreva la superstrada con il suo CBR a circa 170 Km/H... quando si è aperto il marsupio e gli è volato fuori di tutto, carta di credito, portafoglio, il tabacco, documenti... e il 3310. Se ne è accorto solo a casa (mentre andava si era reso conto che il marsupio aveva fatto un movimento strano, ma non ci aveva fatto caso più di tanto) e a qual punto ha mobilitato i suoi amici (me compreso) per intraprendere una ricerca sulla superstrada...
Abbiamo passato al serata a cercare tutta la roba... ha provato a telefonare sul suo cellulare e squillava ancora Sempre al mio amico, sempre il solito cellulare, gli era cascato nel fiume... lo ha fatto asciugare e a parte qualche contatto un po' ossidato (che ha fatto pulire) funziona ancora alla perfezione
|
|
|
|
#12 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Io lo pagai circa 300.000 lire, è ancora perfettamente intatto, e la batteria è sempre la stessa.
HWU Scout Group Eroe del mio inferno privato sei il giro di routine; indossi il vuoto con classe, è tutto ciò ke avrai: perchè quando il dolore è più grande poi non senti più e per sentirmi vivo ti ucciderò. Ti ucciderò vedrai, vedrai se il mio amore è una patologia saprò come estirparla via. |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Io l'ho cambiato il Natale scorso...
Dopo tre o quattro anni di onorato servizio la batteria (anche dopo averla sostituita una volta) durava circa 24 ore... Alla fine ho preso un altro Nokia pagato poco più di 100 €, con pochissime funzioni, poco più piccolo, più leggero e che si chiude a conchiglia... Alla fin fine non mi manca molto perché questo è molto simile, e per certe cose migliore... |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
Io ho il T630...
praticamente indistruttibile! L'ho fatto cadere da un metro e mezzo di altezza su un pavimento di marmo... non si è fatto nulla! E una volta l'ho lanciato da 4 metri di distanza su un letto volando per terra a oltre sei metri di distanza...su parquet..nemmeno un graffio.
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pescara
|
eccomi anche io, a marzo il mio 3310 compie 5 anni, ho solo cambiato la batteria due anni fa perchè non durava più, il mio ragazzo mi ha regalato quella al litio, ma finchè dura non ho intenzione di cambiarlo
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
ho avuto il 3210 e il 3310, entrambi sfiorano quasi l'indistruttibilità... per la batteria però nota dolente, quella del 3310 non è durata tanto! Ora ho un V3 nero, che se solo lo chiudo con troppa forza si spegne o non prende più: ieri mentre telefonavo mi è caduto secco per terra, non si è rovinato, l'amica all'altro capo ha sentito le mie trecento bestemmie, le parlo due secondi poi BUIO - errore SIM
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
ho tuttora un 3210 ma oltre alla batteria scrausa deve esserci qualcosa nella gestione della medesima che è andato a bagashe, alle volte carica alle volte no... boh vabbè tanto son passato a tre che mi costa meno della metà di merdatim
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Città: San Vito
|
a mio fratello è caduto e ci è passata sopra una macchina
e funziona ancora |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. di Modena
|
io l'ho tenuto per 5 anni il 3310, ore tra le varie riparazioni ne ho altri 4, ma è praticamente indistruttibile, sono riuscito a rompere l'LCD solo dopo che ha fatto 3 rampe di scale in volo libero
unica nota dolente sono le batterie, in 6 anni (ormai lo usa il papa) ne ho cambiate quasi 5 (tutte LI-io a parte la prima) e anche 1 po il pad sotto il tastierino, dopo qualche annetto me ne tornano molti con i pad sfondati! cmq MITICO cell, quasi di più del grande 5110 |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2001
|
Anche il 6600 è un mulo, il mio è passato nel tritatutto praticamente (600km nel "portaoggetti" del ninja senza nessun tipo di protezione), caduto almeno 5-6 volte... è tutto graffiato, ma appunto a parte la cover, è perfetto. Devo solo fargli l'aggiornamento software perchè è un pò lentino...
Edit: dimenticavo... trogloditi!
Ultima modifica di Tiafx : 02-10-2005 alle 14:16. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:52.