|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: on the net
|
Keynote con bluetooth
Un mio amico mi diceva che col mac è possibile far avanzare le diapositive di keynote col cellulare buetooth...il che sarebbe comodissimo
![]() Sapete come funziona? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: MacUpdate.Bo(logna)
|
![]() UMARELL Uotching .. sono tanti, vivono in mezzo a noi, ci osservano .. e noi osserviamo loro . ![]() Hanno sempre qualche soldo da parte, ci aiutano a comprare la casa, quando tirano le quoia con la q ci lasciano in eredità denaro e/o immobili, educano i nipotini mentre andiamo a lavorare in cerca di improbabili realizzazioni mantenendo sia i nipotini, sia noi che ....(continua) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
devo fare una presentazione e mi andrebbe bene....in linea d'aria quanto tira?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
oppure prendi un bel Ericsson K700 (e credo 750), che hanno già questa funzione integrata e vengono visti come mouse bluetooth da os x senza bisogno di software vari.
Ho fatto due presentazioni in università in questo modo... e da quel momento il professore l'ha vietato perché il mio gruppo era troppo avvantaggiato nelle esposizioni rispetto agli altri ![]() Come raggio direi di stare nei 10m dal computer (o 40-50 se sia cell che computer sono bluetooth2, credo).
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Bye ![]()
![]() UMARELL Uotching .. sono tanti, vivono in mezzo a noi, ci osservano .. e noi osserviamo loro . ![]() Hanno sempre qualche soldo da parte, ci aiutano a comprare la casa, quando tirano le quoia con la q ci lasciano in eredità denaro e/o immobili, educano i nipotini mentre andiamo a lavorare in cerca di improbabili realizzazioni mantenendo sia i nipotini, sia noi che ....(continua) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
è affidabile come sistema ? Io starei a 5/6 metri dal pc |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Beh ovviamente fai tutte le dovute prove prima, ma direi di sì. Ovviamente se devi spostare anche la freccetta del mouse non è molto preciso usando il mini-joystick del cell, ma se si tratta solo di cliccare per far scorrere le slide non ci sono problemi direi.
Lo uso anche come telecomando quando attacco l'iBook alla tv per vedere i film.
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Per il mouse non mi serve muovere la freccia...devo solo scorrere le slide, poi se riesco a muovere il mouse meglio ancora.
Devo prendere una chiave usb BT per il mac...quale mi consigliate? |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
prova anche
bluetooth remote control per sonyericsson lo trovi in lista Bye ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
chiavetta d-link dbt-120
la + compatibile e crea meno problemi
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:36.