|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
|
Help!! Montare dissipatore AMD64 939
Ho comprato una DFI Nforce4 SLI_DR da abbinare ad un AMD3200+.
Volevo utilizzare questo dissi che ho già http://www.thermaltake.com/coolers/c...01/pipe101.htm Soltanto che non riesco a capire come montare il dissi al soket939. Sul sito dice che va bene anche per gli AMD64, ma le "levette" che mi servirebbero (leggendo il manuale della mobo) non le ho!! Ma il 939 sarebbe K8??? Mi spiegate come fare? Non ci sto capendo nulla! |
|
|
|
#2 |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
|
Nessuno mi aiuta?
Voi che avete un socket939, come avete fatto'?? |
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
ma scusa
se c'è la figura sul sito (che tu stesso hai linkato.....) come l'hai messo tu è sbagliato e potrebbe essere troppo tirano devi mettere le molle e lo spessore tra la vite e la staffetta sarà la molla che farà la giusta pressione così stai tirando troppo ![]() questo è il sistem adi aggancio A64 ![]() BYEZZZZZZZZZZZZ
Ultima modifica di OverClocK79® : 02-10-2005 alle 15:42. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
|
Ma se metto la molla in quel modo e poi infilo la vite nel pezzo di plastica giallo la vite non si avvita a nulla perchè non ci arriva al punto in cui si avvita(che è sul retro della scheda).
O sbaglio? |
|
|
|
#7 | |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Catania
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Collesalvetti/Livorno
|
Putroppo non è cosi.
Quel dissi va solo su blackplace non standard.Tipo MSI e Gigabyte. Su molte mobo non si riesce a metterlo in quanto le viti risultano TROPPO CORTE.A meno di non procurarsele piu lunghe. Non forzare.Non riuscirari mai a metterlo. Parlo per esperienza personale.Es ho avuto recentemente 3 mobo Abit AN8 NF8 AV8 e su nessuna si riusciva a metterlo. Tolto il cestello il blackplace deve evere i piolini che sporgono verso l'nterno della mobo circa 7/8 mm. Se sono al pari della mobo non si puo montare. Il problema è cmq noto da tempo.
|
|
|
#9 |
|
|
Alla fine ho tolto la plastica gialla che circonda il processore e ho montato il dissi con le molle e le viti direttamente sulla scheda. non è stato facile, ma ci sono riuscito...
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Collesalvetti/Livorno
|
Beh quello lo vado per scontato.
Il cestello per quel dissi va tolto.
|
|
|
#11 | |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Catania
|
Quote:
non lo sapevo, essendo composto da quel kit di montaggio..andavo per logica..andavo...vado... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:36.