|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Oristano
|
[Oristano+Spedizione] Epson PictureMate Mobile Edition NUOVA Imballata!
Salve,
ho da vendere una stampante Epson PictureMate Mobile Edition. La stampante è NUOVA, è ancora imballata e non ha fatto manco mezza stampa; me l'han regalata ma ho già una stampante laser a colori e uso quella x le stampe ... La scheda tecnica la trovate qua sul sito della Epson: http://www.epson.it/internetLive/dct...e_IT.inter.jsp Per quanto riguarda il prezzo, ho fatto un giro online e ho visto che il prezzo si attesta a 220€, pertanto mi pare che 180€ possa essere un prezzo congruo. Ribassato a 170€ Ripeto che è nuova, completa di tutto ciò che si trova nella confezione, visto che appunto è imballata. Posso tranquillamente spedire, ovviamente preferisco la consegna a mano. Fatevi avanti P.S. Spero non sia cambiato il regolamento, è da un sacco che non posto... ! Nel caso fatemelo notare. P.P.S. Mi connetto 1-2 volte al giorno, quindi se non son fulmineo nelle risposte dipende da quello... Ultima modifica di t4-maxx : 05-10-2005 alle 16:02. Motivo: Ribassato il prezzo |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Il prezzo è trattabile ...
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Abbasso il prezzo a 170€ ..
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Nessuno ke voglia risparmiare 50€ (quasi il 25% del prezzo) ?!
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Italia
|
Ciao, vuoi sapere perche' nessuno la vuole? Costa 150 nuova..
http://www.shopinabox.it/stores/levo...kk&from=kelkoo
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq stando così le cose per ora la ritiro dalla vendita, ci penso un attimo se tenermela visto ke pensavo valesse di più ... poi casomai riaprirò una discussione con prezzo aggiornato qualora decida di venderla. x i Moderatori: chiudere |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:05.