|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
problema giochi!
ciao raga,ho installato alcuni giochi(tipo fifa 2005 o pro evolution 4) e dopo un pò che gioco torna a windows(xp sp2)!!come mai?succede con tutti i giochi!
come posso fare? ho un sempron 2600+,512mb ram 400mhz,sk video geforce 5200fx,,a7v600-x. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
|
molto probabile che sia la scheda video che non ce la fa, oppure succede quando esaurisci la memoria ram, 512mb ormai iniziano ad essere pochi, oppure prova ad aggiornare i driver alla scheda video
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Quote:
2)La ram è + che sufficiente e se satura i 512mb c'è sempre il file di paging e non tornerebbe a windows comunque Prova ad aggiornare i driver o al limite un bel formattone |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
alimentatore...timings della ram, temperatura, overclock, drivers non aggioranti di mobo scheda video e audio...vai per esclusione le cause possono essere molte
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
a quanto deve essere settato il timing della ram?cmq nn ho overclockato la cpu.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
stesso problema con alcuni giochi...ma io ho assodato ke il mio problema è l'alimentatore
![]() tu ke ali hai? cmq se nn hai mai overcloccato lascia stare i timings o altre cose del genere... l'unica cosa prova a vedere a quanto sta la temperatura della cpu quando il gioco ti torna a windows...poi prova ad aggiornare i driver video ![]()
Gigabyte-P35-DS3P-Intel Q9550 400x8.5 @3,4ghz 1,12v-4gb ram team ddr2 800 Twintech nVidia 9600gt-2xWD 320gb-seagate 160gb-TOUGHPOWER thermaltake 600W Ho felicemente trattato con Simonix... Blog del navigatore che vuole sapere la verità |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:20.