|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Logo..mi date un parere?
Stò installando un portale a tema medico...ho creato un logo adattato per un tema grafico già esistente (quello in alo a sinistra con la molecola).
E' ancora solo una prova e credo vada rifinito... (poi devo mettere dall'altra parte un'altra immagine con il nome del sito,etcetc) Sinceramente cosa ne pensate?Se fà schifo ditemelo pure tranquillamente...ogni critica e conosiglio sono ben accolti :-) www.pubmedeurope.com/pubmedeurope Ciao e grazie Andrea |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Torino, boia fauss...
|
Non fa schifo, solo che non è un logo...è una semplice immagine! Il logo/logotipo è un particolare oggetto grafico che integra una parte scritta e un elemento visivo.
Inoltre c'è il fatto che quell'immagine sa molto di deja-vu...prova ancora, non prenderla come una critica distruttiva, ma come un trampolino per fare ancora meglio... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Torino, boia fauss...
|
Sempre IMHO eh...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
hehe nono non la prendo come una critica distruttiva...anzi mi fà piacere aver sentito un'opinione sincera
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: 'ngopp 'o Vesuvih
|
Sono 4 sfere collegate da altrettanti cilindri. Così a primo impatto non mi suscita granchè, potresti farlo meglio.
Cmq concordo con velvet kevorkian. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Napoli
|
![]() Buon lavoro ![]() bye bye |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:39.