|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Che ne di te della mia configurazione?
Mi serve un pc da poter sfruttare a manetta.. io sono un programmatore quindi non è che dovrei richiedere chissà qualo prestazioni, però stavolta VOGLIO un signor computer che ci possa fare quello che voglio..
ALIMENTATORE: Enermax da 535W CASE: TSUNAMI finestrato nero (un case di medie dimensioni è l'unico che mi è piaciuto subito vedendolo dal web) KIT PER ALTE PRESTAZIONI: Mamma: DFI ultra d RAM: Geil ONE TCCD PC3200 (512*2) RIGOROSAMENTE 2 2 2 5 e chip tccd processore: amd 3700 san diego Video: x800xl Vivo della club 3d Il resto lo piglio dal mio pc attuale, + avanti poi mi compro un bel hd SATA e l'hardcano Qualche modifica? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trento/Verona
|
Direi che è una buona configurazione ben bilanciata.
Le alternative sarebbero un x2 3800 con 90 euro in più e una 6800 gt al posto della x800xl.
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Bè 100€ in + non sono bruscolini.. ma non è vero che i 2core non sono sfruttati? |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
|
Quote:
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per il 3700 spendo la bellezza di 279€ non sono bruscolini... penso che pastino |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
Comunque se alzi i timings arrivi a farle funzionare stabilmente a frequenze molto più alte, mentre se non overclocchi e vuoi lasciare tutto a default meglio delle ram più economiche(a default la differenza non è molto evidente, mentre una volta overcloccato il tutto qualche differenza si comincia a vedere). Comunque bel pc |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:31.