Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmazione

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
vivo X300 Pro rappresenta un'evoluzione misurata della serie fotografica del produttore cinese, con un sistema di fotocamere migliorato, chipset Dimensity 9500 di ultima generazione e l'arrivo dell'interfaccia OriginOS 6 anche sui modelli internazionali. La scelta di limitare la batteria a 5.440mAh nel mercato europeo, rispetto ai 6.510mAh disponibili altrove, fa storcere un po' il naso
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
A re:Invent 2025, AWS mostra un’evoluzione profonda della propria strategia: l’IA diventa una piattaforma di servizi sempre più pronta all’uso, con agenti e modelli preconfigurati che accelerano lo sviluppo, mentre il cloud resta la base imprescindibile per governare dati, complessità e lock-in in uno scenario sempre più orientato all’hybrid cloud
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-10-2005, 15:23   #1
Banshee83
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2005
[Java]ECLIPSE!!!

Eclipse è impostato sul building automatico, quindi presumo ke dovrebbe indicarmi al volo eventuali errori nel codice vero?

Poi quando provo a fare run mi compare una finestra di configurazione ke evidentemente sbaglio a settare, qualcuno mi sa dire come si fa?
Banshee83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2005, 15:26   #2
franksisca
Senior Member

L'Avatar di franksisca

Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
invece di fare run, premi sulla freccettina e fallo partire come java application.
Old 04-10-2005, 16:40   #3
dg80
Senior Member

L'Avatar di dg80

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Italia
ciao a tutti

io a giorni in ufficio dovrei iniziare ad usare Eclipse al posto di JBuilder ["imposizioni" aziendali]... qualcuno di voi ha avuto modo di provarli entrambi? Se si come vi siete trovati con l'uno e con l'altro?

JBuilder è parecchio esoso come risorse utilizzate ma tutto sommato mi ci trovo bene [a parte alcune impostazioni che ogni tanto perde da solo ]

Di Eclipse so solo che ha l'autocompletamento anche per le pagine JSP, cosa molto utile anche se mi dispiacerà abbandonare il fedele Crimson Editor

Daniele.
dg80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2005, 11:38   #4
franksisca
Senior Member

L'Avatar di franksisca

Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
io ho usato entrambi, e dal mio unto di vsta preferisco eclipse, che con i plugin può fare di tutto(UML, Tool grafici, JSP,...), mentre JBUILDER(ho usato 9 e X) è troppo esoso ed abbastanza pesante.Credo che una volta cambiati non si torni + indietro.CIAO
Old 05-10-2005, 12:44   #5
luise
Senior Member

L'Avatar di luise

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Napoli [Prov]
Ho usato anch'io entrambi (JBuilder 8 e 9) e ti posso dire che eclipse pur essendo free non ha nulla da invidiare a ben + blasonato, costoso e pesante JBuilder anzi.... Con i plug-in inseribili diventa una piattaforma davvero completa e poi è un po + leggero il che non guasta e poi....
Insomma vedrai che dopo provato continuerai ad usare sempre quello e non ti ricorderai + di JBuild.. chi???
Trattative: TecnoRJ Giulio83 alebertaz thegiox dmmic igiolo Tecn0 gargasecca Pipposuperpippa rampo83 alenter marlom netcarlo spiderman4 AMGOD mattiagonzo Trapana frhell overthetop baila nadykkapp Favo [RenderMAN] JulianFX SaxMan76 dorcon msin84 Dominum MM Luca_6680_ SeThCoHeN Crazy rider89 tonys Alzatan Pether cajenna Montgomery PsicheAlCubo Feliciano87 lux_2k guns81 ip3000 Madelui Lupin XXVII carneo Mr EF spinaspina88 xio
luise è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2005, 18:20   #6
dg80
Senior Member

L'Avatar di dg80

Quote:
Originariamente inviato da luise
Ho usato anch'io entrambi (JBuilder 8 e 9) e ti posso dire che eclipse pur essendo free non ha nulla da invidiare a ben + blasonato, costoso e pesante JBuilder anzi.... Con i plug-in inseribili diventa una piattaforma davvero completa e poi è un po + leggero il che non guasta e poi....
Insomma vedrai che dopo provato continuerai ad usare sempre quello e non ti ricorderai + di JBuild.. chi???
tanto se lo impongono come "scelta aziendale" sono obbligato ad usare Eclipse... cmq se è più leggero ben venga
Old 07-10-2005, 23:47   #7
vlacus
Member

L'Avatar di vlacus

Iscritto dal: May 2003
eclipse è scritto in java e non è poi tanto leggero, però è veramente potente
Old 08-10-2005, 10:20   #8
nucarote
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2004
Quote:
Originariamente inviato da vlacus
eclipse è scritto in java e non è poi tanto leggero, però è veramente potente
Questo è vero, però se si usa eclipse sotto linux è possibile scegliere trà la versione GTK (+bellina graficamente ma pure più pesante) e la Motif (più leggera ma più bruttina graficamente parlando).
L'unica cosa che non mi piace di Eclipse e che quando istanzio un nuovo oggetto non mi compare la lista di tutti i costruttori disponibili per quella classe.
nucarote è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2005, 11:38   #9
dg80
Senior Member

L'Avatar di dg80

ho installato ieri Eclipse... per quel poco che l'ho usato devo dire che è molto potente... si integra perfettamente con Tomcat [anche JBuilder si integrava ma era più complicato da settare] e con il CVS per gestire il repository!

da domani lo faccio installare a tutti i colleghi e vedremo come si comporta con un repository comune a tutti
 Rispondi

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a ...
Tutti gli sconti Apple su Amazon: tornan...
Altro che entry-level: due smartwatch Am...
Roscosmos ha posticipato (ancora) il lan...
Isar Aerospace si prepara al secondo lan...
Tory Bruno è entrato in Blue Orig...
Fujifilm lancia la cartuccia per archivi...
Dreame H15 Mix: la soluzione 7-in-1 per ...
AirPods Pro 3 in forte sconto su Amazon:...
36 offerte Amazon, molte appena partite:...
2 caricatori multipli eccezionali: da 28...
OLED e 360 Hz a un prezzo senza preceden...
Roborock Q10 S5+ a un prezzo molto conve...
Upgrade PC a prezzo ridotto: le migliori...
Sono i 6 smartphone migliori su Amazon: ...
Google Pixel 9a a 361€, mai così ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP