|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Venezia
|
Consiglio Acquisto Samsung x480 in Germania!!!
Ho trovato su sito tedesco il Samsung X480 a 65 €, mentre qui da noi non lo trovi a meno di 110/120€.
A parte gli ovvi problemi con la garanzia, ma a quel prezzo non è che mi importi tanto, se si rompe "hamen" lo butto. Volevo solo sapere se qualcuno mi sa dire se ci possono essere problemi con l'uso di sim italiane (io uso Wind) e se agendo sulle impostazioni posso cambiare i menu e portarli in lingua Italiana. Grazie anticipatamente a chi vorà aiutarmi. Ciao David. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Avellino
|
se il cell supporta la lingua italiana nn avrai problemi... per la scheda nn dovrebbero esserci problemi... credo legga senza problemi le nostre SIM...
per il resto occhio alle spese di spedizioni... soprattutto se hai acquistato da ebay
ho concluso trattative con : Yellope-Nicola5154-Martascione-Powermian-Jago30-Rug22-Amd-Love-Sbam-SilverFox-Mamo1-Clyde84-k|o-Rdav-Gratta-EnneSette-Xenomis-Lillo76 (x2)-albeganasa-Babumba92-Ucrezio-Freewilly-Leoncino91-Ducati82 e tanti altri di cui nn ricordo il nome... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Avellino
|
ho letto ora che hai acquistato da un sito... l'offerenta era inerente solo questo cell? se ce ne sono anche altri dimmi il link please... anche in PVT
ho concluso trattative con : Yellope-Nicola5154-Martascione-Powermian-Jago30-Rug22-Amd-Love-Sbam-SilverFox-Mamo1-Clyde84-k|o-Rdav-Gratta-EnneSette-Xenomis-Lillo76 (x2)-albeganasa-Babumba92-Ucrezio-Freewilly-Leoncino91-Ducati82 e tanti altri di cui nn ricordo il nome... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:17.