|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Cremona
|
MANTOVA+SPED: Monitor Sony Trinitron 17" Crt, Casse Creative 5.1 P5800
Ciao a tutti, vendo il mio desktop quindi "mi avanzano" questi due oggetti:
PREZZO DEL MONITOR ULTRA RIBASSATO!!! Monitor Sony CPD E250, 17" crt con tecnologia FD Trinitron Multiscan visualizzazione perfetta, ideale per giochi e grafica; colore della scocca grigio metallizato. CARATTERISTICHE TUBO CRT CRT 17" FD Trinitron Pitch di apertura di griglia 0,24 - 0,25 mm Tipo lente DQL, MALS Area visibile (oriz.x vert.) 327 x 243 mm CARATTERISTICHE MONITOR Frequenza Orizzontale: 30 - 96 KHz Verticale: 48 - 170 Hz Freq. massime di refresh 800 x 600/153 Hz 1024 x 768/121 Hz 1280 x 1024/91 Hz 1600 x 1200/77 Hz Preselezioni utente 15 CARATTERISTICHE FISICHE Dimensioni (LxAxP) mm 402 x 418 x 421 mm Ingresso video Cavo D-sub 15 pin Peso Kg. 18,7 CONFORMITA' NORMATIVE TCO '99 TUV Rheinland / GS Si / Si DPMS / NUTEK Si / Si Energy Star / GEA(E200) Si / Si Acquistato a Marzo 2003 in una catena di elettronica, è in garanzia presso Sony fino a Marzo 2006 (la garanzia è di 3 anni), ho la prova di acquisto. Lo pagai 359€ ![]() Prezzo: 150€ >>> 140€ >>> 130€ >>> 120€ >>> 100€ >>> 80€ Coda: Pipettino Casse 5.1 Creative Inspire P5800, praticamente nuove, acquistate a Gennaio 2005 in una catena di elettronica, quindi ancora in garanzia fino a Gennaio 2007. Prezzo: 50€ >>> 45€ Vendute a: 330xd Un'occhiata alle regole: - aggiornamenti sempre nel primo post, tenetelo d'occhio - preferenza ai blocchi e a chi è seriamente intenzionato all'acquisto - indifferente consegna a mano (provincia di Mantova e limitrofe) o spedizione a parte il monitor la cui spedizione va valutata x bene, poi verifico le dimensioni dell'imballo - x evitare contrattempi e lungaggini, la vostra posizione in coda dura max 24h in assenza di vostre comunicazioni - segnalatemi in pvt eventuali prezzi non conformi al regolamento, provvederò a modificarli o a ritirare gli oggetti dalla vendita - pagamento anticipato tramite ricarica PostePay o bonifico bancario - in caso di spedizione: spese a vostro carico, vi consiglio vivamente modalità tracciabili, e, in caso di beni di elevato valore, assicurabili - oggetti in vendita anche da altre parti Ciao! ![]() Ultima modifica di UncleSam76 : 26-10-2005 alle 11:45. Motivo: Aggiornamento coda |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Ho controllato sul sito di Poste Italiane, mi sembra che per il j+3 abbiano tolto i limiti di lunghezza-larghezza-profondità, mentre rimane il limite di peso di 30kg, quindi il monitor si può spedire tranquillamente xchè pesa 22kg imballato e ho ancora tutta la dotazione e l'imballo originali!
Bye ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
coda...moh vedo per il prezzo.
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
è da un anno che cerco di vendere lo stesso monitor allo stesso prezzo ma mi sono solo sentito dire 'cala!!'..
in bocca al lupo... l'ho pagato la stessa cifra che l'hai pagato tu ed è ancora in garanzia..sembra che nessuno capisca la differenza tra quello e gli altri crt real flat. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() E' che poi quando uno ce l'ha davanti agli occhi, con lo schermo piatto e la tecnologia Trinitron, deve ricredersi soprattutto nei confronti di quegli lcd da 200€ che ti rifilano al supermercato insieme al prosciutto ![]() @rug22: coda per il monitor, per le casse o per entrambi? Per qualsiasi dubbio chiedi pure! Bye ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Quote:
![]() comunque se non fossi passato a mac lo terrei ben stretto, altrochè! il display del G5 però è qualcosa di stupendo ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Un up per il mo povero crt Sony trinitron snobbato da tutti
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Catania---Bellinzago Novarese---Milanista x passione***antiinterista per godere
|
ti regalo un up per il monitor, se non ne avessi uno ugule lo avrei comprato, lavorando in sony so di cosa stai parlando.
Nel frattempo mi metto in coda per le casse, se mi puoi fare una/delle foto, e se mi includi le ss.
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Per le casse posso farti le foto domani sera, mandami un indirizzo email per spedirtele le ho già imballate quindi devo spacchettarle ma adesso sono di fretta che devo uscire! Per le spese di sped vediamo, un fifty fifty? Bye ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Città: Catania---Bellinzago Novarese---Milanista x passione***antiinterista per godere
|
Quote:
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Dimmi tu se vuoi le foto, tanto domani spedire non riesco, basta che mi mandi la tua mail ![]() Per il prezzo ok allora spese sped fifty, quindi 54€ in tutto? Fammi sapere per le foto, prezzo e spedizione, bye ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Up per monitor e casse!
@goldrake: letto pvt, stasera ti mando foto, buona guarigione ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
@Goldrake: foto mandate stamattina, scusa il ritardo!
Up!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Up
Up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:55.