|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: roma
|
masterizzare sistemi operativi
salve a tutti, devo masterizzare un sistema operativo, volevo chiedervi quale programma devo utilizzare! ho cercato su versiontracker, ma nn ho trovato nulla (anzi, ho trovato due programmi che mi hanno fatto bruciare 2cd!
![]() ke mi dite voi? grazie
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: MacUpdate.Bo(logna)
|
assieme a Yuburner si scarica un programma apposta che si chiama
YuImageBurner e serve a masterizzare le immagini Bye ![]()
![]() UMARELL Uotching .. sono tanti, vivono in mezzo a noi, ci osservano .. e noi osserviamo loro . ![]() Hanno sempre qualche soldo da parte, ci aiutano a comprare la casa, quando tirano le quoia con la q ci lasciano in eredità denaro e/o immobili, educano i nipotini mentre andiamo a lavorare in cerca di improbabili realizzazioni mantenendo sia i nipotini, sia noi che ....(continua) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
|
Ma di che sistema operativo si tratta?
Se hai un'immagine *.iso (distor Linux o copia di backup di Windwos) puoi masterizzarla direttamente da Utility disco selezioando l'opzione masterizza immagine. Oppure Toast. Se è un'immagine *.dmg (backup CD/DVD MacOS X) DEVI obbligatoriamente usare Utility Disco. Se è un'immagine *.img (backup CD MacOS 9) puoi usare Utiliy Disco o Toast indifferentemente.
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: roma
|
Quote:
il software suggerito da Mauna Kea nn mi masterizza... mi risputa sempre il cd e mi da un errore...! mah?! il problema è che ho provato con 4 cd vuoti!
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6 |
Registered User
Iscritto dal: Nov 2000
|
si è vero se non sai come fare non è cosa molto semplice, anche io ci ho sbattuto al testa.
ti han detto che devi fare "masterizza immagine" ma mica compare sempre sta voce ![]() ![]() devi trascinare la iso in disk utility (nella lista a sinistra, dove hai eventuali cd montati e partizioni dei tuoi dischi), una volta che è li, la selezioni con un click, e premi il tasto masterizza ![]() ![]() ciaooo |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:19.