|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Torino
|
Era ora...la tanto attesa macchinetta
Ciao raga
finalmente a novembre mi laureo e a dicembre dovrei già iniziare a lavorare un requisito è di essere automuniti e quindi devo finalmente prendere la mia prima macchina ora per un ragazzo 26enne (considerate che sono a torino ma son pugliese e quindi dovrei poter macinare km) volevo dei consigli anche solo come gusti giovanili. Io stavo vedendo tra queste: Nuova Focus 1.6 90cv in offerta a 14.950 Fiesta 1.4 tdci 10.500 Astra potrei averla semestrale intorno ai 13mila (sono auto del circuito avis) Corsa 1.7 101 cv cosmo intorno ai 14mila sono un po indeciso.... volevo capire pro e contro di ogni auto grazie mille Dario |
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Dovunque.
|
Quote:
Astra. Cmq sezione sbagliata.
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: BARI
|
Budget?
Cmq ti consiglio diesel..nn x il costo ma x l'autonomia della vettura.. |
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
ok
non vuole essere un topic tecnico sulle auto ma un po come dire tra amici questa è figa e quella no
il mio budget si aggira sui 12-13mila e ovviamente la prendo diesel |
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
|
Quella che consuma meno...
Comunque a me piace la pìcanto!
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
Quote:
comunque di quelle 4 li non le ho presenti se dovrai fare molta strada pensa pensa algas,metano9in primis
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
tra le quattro direi o la focus o l'astra.
solo che la discussione andava su sport e motori... |
|
|
|
|
#8 |
|
|
Io ti posso dire che la fiesta è una gran bella macchina (ce l'ha un amico)... viaggia al punto giusto, interni carini e dentro si sta veramente comodi, anche nel posteriore.
Se vuoi un consiglio, spendi un altri 1000 euro circa e falla mettere a gas... risparmi una cifra |
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
ma
più del diesel?
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
cmq sezione sbagliata CLOSED!! >bYeZ<
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:19.

Since Nov-2003