|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Bologna
|
[PROVA] Digitalpix in modalitá nativa
PREMESSA: Il titolo é parzialmente ingannevole, dato che non ho usato la modalitá nativa come si dovrebbe...
Ho semplicemente mandato alcune foto in stampa su Digitalpix, selezionando PER ERRORE modalitá nativa. In questa modalitá occorrerebbe profilare manualmente le immagini, cosa che io non ho fatto. In seguito ho rispedito le stesse foto in Modalitá Standard, ottenendo cosí la possibilitá di confrontare le foto con e senza profilatura automatica. Le foto che seguono, in cui sono riportate a coppie le stesse immagini stampate in modalitá nativa ma senza profilo (sopra) e in modalitá standard (sotto) sono quindi solo da intendersi come una curiositá, e non come una prova vera e propria della modalitá nativa, che come giá specificato non andrebbe usata come ho fatto io. Foto 1: ![]() Foto 2: ![]() Foto 3: ![]() Foto 4:
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: -
|
nelle prime 2 preferisco quella in alto meno satura. nelle ultime 2 quelle in basso.
AmdRyzen 5-36000, MSI b-550 Pro-A, G.Skill 16GB, Sapphire Rx580 4GB, Samsung 970Evo 250GB, WD 2+4TB, Noctua C12p-14Se, BeQuiet 450W, Fractal Design Define R3, LG 34" Um88 Foto: http://www.pbase.com/markleviè on line il mega Memo Canon p4u |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Bologna
|
Nella prima ci ho messo anche del mio, nel senso che in fase di fotoritocco ho esagerato con la saturazione dei colori
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:54.