|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Tucano Cobra e PB 15"
Qualcuno ha provato le tgucano cobra per il pb 15"? come vanno? sono resistenti? capienti? imbottite?
Necessitano di una second skin? Dove conviene acquistare? saluti |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: $HOME
|
io sto per comprare online sul sito della tucano il cobra per il mio ibook 12'' e la relativa skin
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Modena
|
Quote:
Invece è fatta molto bene, bei materiali, e molto sfruttabile come spazi! Il pbook entra a pennello nel suo scomparto ben protetto (la borsa non sarebbe in grado di ospitare un computer più grande nemmeno di 2 millimetri). la cosa che mi piace di più è che una volta chiusa sembra una normalissima tracolla per libri.. quindi dà anche meno nell'occhio per eventuali malintenzionati *AGGIUNGO* la second skin renderebbe il powerbook troppo grande per entrare nello scomparto! |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: $HOME
|
perfetto allora faccio l'ordine
la second skin mi serve in caso debba portami dietro il portatile nello zaino quindi per me è inevitabile il suo acquisto
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Terni
|
Ok ma è spaziosa? mi ci entra un pb 15" , caricabatterie, prolunga, un hd esterno da 3,5" e un paio di libri o block notes?
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Modena
|
Quote:
pbook alimentatore mouse wireless tappetino del mouse hard disk esterno + alimentatore + cavi diversi cd con custodia ipod .. poi se occorre si può infilare ancora qualcosa. Hai presente le borse a tracolla della eastpack? beh, lo spazio è quello. |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Terni
|
Ok Quindi mi ci entra pb, Caricabatterie, hd esterno da 3,5" , cavi vari, porta cd e Qualche libro?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:48.