|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Diano Castello (IM)
|
[forse OT] interfaccia per usare un pannello LCD da notebook su un PC
Ho appena dilaniato un portatile morto, e ho recuperato uno sciccosissimo 15" da 1600x1200 (per la precisione questo pannello: SHARP LQ150U1LW03 )
Il portatile spolpato era un Toshiba S5000-204 Ora, a parte il fatto che una risoluzione del genere su un 15 è inutilizzabile, mi viene cmq il ghiribizzo di provare a attaccarlo a un PC giusto per fare il figo. ora per quanto ne so il bus tra lcd e sk video è di tipo TMDS, che dovrebbe essere lontano parente del DVI. Che voi sappiate esistono interfacce TMDS - DVI o roba del genere?? Oppure, forum/siti specializzati dove chiedere info ? (sono cosciente del fatto che le probabilità di trovare una soluzione siano prossime allo 0% .. ma tentar non nuoce) (tra l'altro il notebook aveva la sk video su un modulo aggiuntivo - geforce go 200 - ma questa è VERAMENTE impossibile da interfacciare con un PC)
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
I thread sui componenti dei portatili vanno aperti in Portatili.
Sposto da Monitor a Portatili.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:06.