|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
[Torino+Sped] Vendo PSP 1.50 JAP con scontrino data 27/09/2005, solo 200 euro
Vendo PSP 1.50 JAP VALUE PACK nuovissima con scontrino con data 27/09/2005.
Vendo perchè il 29 settembre è stato il mio compleanno e i miei mi hanno regalato la suddetta PSP, non sapendo però che anche i miei amici hanno fatto colletta per comprarmela, ora ne ho due uguali e non so cosa farmene. LA PSP CHE VENDO PRESENTA (PERCHè MESSA DA ME) PELLICOLA PROTETTIVA SULLO SCHERMO, COME QUELLA DEI PALMARI ![]() VENDO PER 200 EURO spese spedizione incluse, "FORNISCO NEL MOMENTO DELLA CONCLUSIONE FOTOCOPIA MIA CARTA DI IDENTITà (FRONTE E RETRO), PER COLORO CHE NON SI FIDANO" PS. SPEDISCO ANCHE Ultima modifica di markus45 : 30-09-2005 alle 21:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
offro 160 spedita visto che la pal costa 229 nuova e la jap in italia è scoperta da garanzia
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
La garanzia è di 12 mesi sul sito YOUBUY.it, lo scontrino indica il prezzo di 273,40 euro.
Per informarti sulla garanzia puoi anche andare direttamente sul sito youbuy.it e vederla. La PSP è stata acquistata qui, è uno dei pochi siti che da la garanzia sulla psp jap che vende Se vuoi possiamo metterci daccordo sul prezzo comprese di spedizione, ma 160 euro sono davvero pochi, a questo punto la tengo |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Città: Perugia
|
sorry non credevo fosse presa da youbuy
![]() buona vendita ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Alcamo
|
190 spedita con clausola.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
Che significa con clausola?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Alcamo
|
hai mp
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
|
POSSO FORNIRTI FOTOCOPIA DELLA MIA CARTA DI IDENTITà FRONTE E RETRO. PIù DI QUESTO NON POSSO.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Città: Colleferro-RM
|
200 ss comprese mi va bene, però con pagamento post-prova.
l'ho fatto con decine di utenti ed ho pagato tutti dopo aver provato gli oggetti. pixel rovinati? l'lcd è sharp? ciao,daniele |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
|
Per me è la prima volta su questo sito, non trovo giusto che io devo inviarvi l'oggetto e poi dopo voi mi date i soldi.
Non per offendervi ma io non vi conosco, chi mi dice che una volta avuta la psp non mi pagate, Io sono disposto pure a farvi risparmiare, perchè tanto la psp non mi serve, però il pagamento deve avvenire prima. Prima di inviarmi il pagamento io vi invio fotocopia della mia carta di identità |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Città: Colleferro-RM
|
Io ho centinaia di acquisti/vendite fatte senza mai 1 lamentela...
Ed è per questo che chiedo sempre il post-prova: ho dato sempre prova di affidabilità. Tra l'altro le copie dei documenti posso mandartele anch'io ![]() Comunque la psp è tua ed hai tutto il diritto di non fidarti, quindi buona vendita. se ci ripensi te la prendo al 1000% ciao,daniele |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: venezia
|
coda,,,forse,,,
ti mando pvt..
![]() |
#13 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2003
|
ma per rispetto ai tuoi genitori e ai tuoi amici che cmq ci hanno speso dei soldi perchè non te la tieni come ricordo?
![]()
![]() |
#14 |
Junior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:19.