|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bergamo
|
[BG+ITA] DFI nforce3 Ultra-D + ATI X800 Pro Vivo AGP
DFI nforce3 Ultra-D 939 AGP, completa di tutto il bundle, in garanzia presso noto negozio online, prezzo 100 euro(modifica al prezzo 85 euro prezzo finale intrattabile!) spedizione esclusa
Sapphire ATI X800 Pro Vivo AGP, tiene perfettamente le frequenze 520/560 della XT-PE, non mod (sulla carta e' modificabile in PE, ma io ne sono pienamente soddisfatto cosi' con call of duty), completa di tutto il bundle, in garanzia presso noto negozio online. Ho dovuto limare leggermente il dissipatore per poter montare il waterblock sul chipset della scheda madre, allego foto. motivo.....? pci-E in arrivo. prezzo 190 euro spedizione esclusa in blocco vendo a 280 euro spedizione esclusa mi raccomando... pacchisti, flamers,perditempo o altro alla larga. spedisco dopo aver venduto entrambi e ovviamente do la precedenza al blocco e cosegna a mano Bergamo e dintorni pagamento ricarica postepay Ultima modifica di TaloN : 03-10-2005 alle 14:54. Motivo: foto |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Asiago
|
Ti prendo subito la scheda video ma mi interessa che sia moddabile...no mod vuol dire che non hai provato o che non si può fare????fammi sapere
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Provincia Ingrata
|
coda scheda video se non moddata ma moddabile.
cià
Affari:Royal,dOnDa,Ciccillover,iL .Pollo,Ffux,Fumereo,Ayrton,Irk,Commodore,DR_KRANZ,Don Chisciotte,Th3Cix,Cippa Lippa,Flavix25,Markese,Coyote74,Cool(er),TaLoN,Mrwolf1981,The_Nightmare,Kiko80,Mr.Lorenz,gauss,pasrivet,ziodamerica,Echirulli,Drive97,Opposing,FLINKO,mik77,wolfnyght,Solskjaer,Hiskrtapps,emax81,alans,ERNEST HEMINGWAY,rampo83,Enzo ferrari,wiltord,andr3a83,Gladius,ste_zietto,oswiweb,galotar,ilcalmo,lucaman,zappetta,skazzo,sony111,DrBat,MadCow,ATLANTIX,vortex99,Glentux,Nemesi2008,renatox |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
ho modificato il post
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: [PD-RO]
|
in coda per la x800
ti so dire in serata ciao |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Torino
|
Interessato al blocco. Ti faccio sapere domani, eventualmente limatina sul totale ?
Garanzia residua della vga / motherboard ?
|
|
|
#7 | |
|
Member
|
Quote:
ti dico che la sk madre forse sono 12 gg che la ho provata alla buona a 275fsb superpi 30 e mo la vendo per il pci-E mia moglie vuole in divorzio .....looool Ultima modifica di TaloN : 30-09-2005 alle 20:56. |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Provincia Ingrata
|
Potresti controllare il link all'immagine? non riesco a visualizzarlo..
circa la garanzia? le frequenze le dichiari ad aria o con wb? cià
Affari:Royal,dOnDa,Ciccillover,iL .Pollo,Ffux,Fumereo,Ayrton,Irk,Commodore,DR_KRANZ,Don Chisciotte,Th3Cix,Cippa Lippa,Flavix25,Markese,Coyote74,Cool(er),TaLoN,Mrwolf1981,The_Nightmare,Kiko80,Mr.Lorenz,gauss,pasrivet,ziodamerica,Echirulli,Drive97,Opposing,FLINKO,mik77,wolfnyght,Solskjaer,Hiskrtapps,emax81,alans,ERNEST HEMINGWAY,rampo83,Enzo ferrari,wiltord,andr3a83,Gladius,ste_zietto,oswiweb,galotar,ilcalmo,lucaman,zappetta,skazzo,sony111,DrBat,MadCow,ATLANTIX,vortex99,Glentux,Nemesi2008,renatox |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Member
|
Quote:
........dai vabbe che la foto e' piccola ma si capisce che ho un sistema ad acqua -.- e cmq 275 x 9 ci arrivi anche ad aria. la sk video va ad aria
Ultima modifica di TaloN : 01-10-2005 alle 01:42. |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
UP
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Catania
|
Coda
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Torino
|
mi tocca lasciare
un up per te e grazie lo stesso
|
|
|
#13 |
|
Member
|
come da coda il primo che mi ha dato conferma di acquisto e abc3d.
Sasso non si' e' fatto sentire, spiacente. abc3d la sk video e' SAPPHIRE |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: [PD-RO]
|
Quote:
sorry |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Non mi sono più fatto sentire xè aspetto di sapere se so può modificare o no...non ne hai idea???cmq mi interessa ancora..
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Member
|
Quote:
sasso ho risposto dicendo che avevo modificato il post. la sk e' modificabile anchio l'ho comprata per questo sapphire x800pro vivo 256ddr3 ancora penso che ci sia il post sinceramente la modifica non e' alla mia portata e call of duty lo vedo una meraviglia ciao |
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Member
|
UP
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: TRECASE (NAPOLI) Trattative sul forum: Oltre100 Feedback [_100%_] Supertifoso: S.S.C. Napoli
|
interessato alla vga, ma se spedisci prima del pagamento
[PC] Case: G8015C Alim: LC Power 600W CPU: Core2Duo E8400 Cooling by: Zalman SK Madre: Foxconn Blackops Ram: 2*2gb ddr3 A-Data SK Video: Ati Radeon 6850 1Gb HDD: 200GB Sata Maxtor Monitor: LG W2363D 120Hz FullHD 3D LED [Guild Wars 2] Chrystal Vinck [vinck.7623] [Origin:] chrystalvinck1 [Smartphone] Samsung Galaxy Note [GT-N7000 Blu carbon] + Ipod touch 4g
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Member
|
Quote:
leggi su... non ho capito perche' pretendi che io debba inviare la sk prima del pagamento forse vorrai dire in contrassegno, cioe quando arriva il corriere paghi a lui o sbaglio? |
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
Se la vendita col tuo compratore salta fatti sentire in mail..io intanto contatto un amico x vedere se gli interessa ancora la mia vga!!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:52.

+ Ipod touch 4g