|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Pordenone
|
Sondaggio sulle tresche amorose in azienda
Prendo lo spunto da notizia sentita in radio....dove lavorate voi quanti direttori generali se la fanno con le impiegate? da me 1 (accertata)
Solo dopo che l'ultimo albero sarà stato abbattuto, solo dopo che l'ultimo fiume sarà stato avvelenato, solo dopo che l'ultimo pesce sarà stato catturato, soltanto allora scoprirai che il denaro non si mangia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
p.s. prima che qualcuno lo dica....NON SONO IO !!!
Solo dopo che l'ultimo albero sarà stato abbattuto, solo dopo che l'ultimo fiume sarà stato avvelenato, solo dopo che l'ultimo pesce sarà stato catturato, soltanto allora scoprirai che il denaro non si mangia. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
Quote:
ecco le solite pordenonesi che prima fanno e poi smentiscono
|
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
|
Quote:
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
Quote:
quasi quasi mi faccio assumere x 1 oretta al gg
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
Città: laddove tutto tace
|
Io di voci ne ho sentite tante, ma credo che almeno il 90% siano infondate.
In ogni caso è chiaro che dove c'è promiscuità di sesso esista anche la componente dell'incontro ravvicinato. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Udine
|
beh io ho un'amica che lavorava in un'azienda del pordenonese e si è sposata il suo capo
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Brindisi
|
- Il mio capo (il proprietario del locale) sta con la mia
caposala (una rumena bionda alta 1.80 m però fredda come la temperatura assoluta) mentre lui è simpatico e gioioso li si vede uscire insieme dal bagno del locale - meno palese è la tresca tra il direttore del locale (simpatico se non sto lavorando, in servizio mi scassa i maroon5) con la cassiera. - Il capo cameriere (a detta di tutti uno stronzo) sta con una cameriera (una esaltata) e poi basta, altre storie non ne ho scoperte..... |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
Quote:
![]() ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
dilettanti.
La mia azienda ha acquistato "come investimento" appositi appartamenti dove i dirigenti si possano rilassare con le rispettive "amiche" .
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Brindisi
|
Quote:
Da me si sono risparmiati la fatica visto che per quello usano i cessi... |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
squallidi e di pessimo gusto....
gente che non sa godersi i soldi ed il potere..... dei miserabili col conto inbanca grosso. Clinton docet .... come uomo di potere nell'immaginario sessuale dell'uomo medio (pure lei era 'na bella manza) .... poi come statista ed uomo politico .... evitiamo commenti....
mac user = hai soldi da buttare; linux user = hai tempo da buttare; windows user = hai soldi e tempo da buttare Ultima modifica di Fil9998 : 30-09-2005 alle 18:08. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:03.