|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Client di Posta per Nokia 7610
Salve,
vorrei poter leggere la mia posta elettronica tramite il mio telefono cellulare Nokia 7610 avente un sistema operativi Symbian Serie 60. L'operatore telefonico che utilizzo e Tim e ho il mio account di posta con Virgilio. Mi consigliate per favore un buon client di posta e le configurazioni per farlo funzionare? Grazie 1000000000 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Bologna
|
con profimail non ti sbagli...
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Ok, grazie 100000!!!!!
Come faccio a configurare il client avendo una scheda Tim e un indirizzo di posta elettronica con Virgilio? Grazie |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
devi creare una nuova connessione web NON wap
punto di accesso: ibox.tim.it utente: nessuno pwd: nessuno autenticaz: normale quando lanci profimail ti fa scegliere tra tuttu le connessioni e scegli quella appena creata la configurazione é la stessa di outlook tranne il server smtp che é mail.posta.tim.it ciao |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Ho provato ma non funziona. Ho creato la connessione ibox tramite connessione gprs. Dopo aver impostato i parametri come quelli di outlook (ad eccezione del server smtp), il cellulare prova a connettersi ma mi richiede sempre il nome utente e la password ed anche reinserendoli il problema persiste (mi riappare la medesima finistra). A cosa può essere dovuto ciò? Grazie
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
inserisci il nome utente e la password
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
Ho fatto, ma come inserisco il nome utente e la password lui prova a riconnettersi e dopo un pò mi riappare lo stessa richiesta di inserire nome utente e password.
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
nelle impostazioni della connessione devi impostare di non richiedere utente e pwd , nella posta devi mettere i tuoi dati e attento alle maiuscole/minuscole
ciao |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
E come faccio, non c'è nessuna impostazione in cui posso scegliere di non richiedere nome utente e password.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:20.