|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: ge
|
Miglia miniTV
Che ne dite ?
Qualcuno lo ha già provato ?...non credo che ce ne sia stato neppure il tempo, ma... http://store.apple.com/Apple/WebObje....0.3.1.3.1.1.0
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: MacUpdate.Bo(logna)
|
Quote:
semmai fai così: ![]() per chi se lo stesse chiedendo, salvare una pagina internet lunghissima è facile basta usare Paparazzi (la salva come immagine PNG) e postarla su imageShack Bye PS interessa anche a me avere info su quest'oggettino
R1200RUMARELL Uotching .. sono tanti, vivono in mezzo a noi, ci osservano .. e noi osserviamo loro . Hanno sempre qualche soldo da parte, ci aiutano a comprare la casa, quando tirano le quoia con la q ci lasciano in eredità denaro e/o immobili, educano i nipotini mentre andiamo a lavorare in cerca di improbabili realizzazioni mantenendo sia i nipotini, sia noi che ....(continua) |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: MacUpdate.Bo(logna)
|
mannaggia peccato sia solo per il digitale terrestre..
http://www.macitynet.it/ilmiomac/aA22556/index.shtml Bye
R1200RUMARELL Uotching .. sono tanti, vivono in mezzo a noi, ci osservano .. e noi osserviamo loro . Hanno sempre qualche soldo da parte, ci aiutano a comprare la casa, quando tirano le quoia con la q ci lasciano in eredità denaro e/o immobili, educano i nipotini mentre andiamo a lavorare in cerca di improbabili realizzazioni mantenendo sia i nipotini, sia noi che ....(continua) |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
beh ormai il digitale terrestre è molto diffuso in italia,non so xò se è presente anche negli altri paesi....
Cmq è un'ottima idea x vedere la tv ad alta definizione senza l'uso di card aggiuntive...!!! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:39.

R1200R