|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: People
|
Che brutta fine che ha fatto Bruno Pizzul...
Ieri notte alle 2 l'ho sentito su Rai2 commentare un partita di bocce
E pensare che una volta commentava la nazionale di calcio In attesa di pensione?
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus Z890 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Astral RTX 5090 BTF * MON Asus Oled PG48UQ 48" + Strix XG27ACS 27" |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Castelfranco Veneto (TV)
|
si è auto-pensionato, ricordatelo
si era stufato della nazionale, e cmq aveva fatto il suo tempo, 4 mondiali sono tanti |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bologna dentro mura Status: utente mai stato berlusconizzato . . . . . . . . Sangue: Rosso Alfa . . . . .
|
L'ho visto anche io
certo che ha fatto un po' impressione, ma Brino Puzzul è sempre Brino Puzzul cmq bello sport, ma che gioco di bocce era, esattamente?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: El Salvador
|
Quando c'era Pizzul rimpiangevo Martellini... ora che c'è Nesti e compagnia bella rimpiango Pizzul
Sempre peggio
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
In campo c'era il pallino e una boccia, il compito era quello di sbocciare la grossa...boh
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus Z890 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Astral RTX 5090 BTF * MON Asus Oled PG48UQ 48" + Strix XG27ACS 27" |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Città: Bologna dentro mura Status: utente mai stato berlusconizzato . . . . . . . . Sangue: Rosso Alfa . . . . .
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Magari il nano che fa la moviola a controcampo
, Pistacchio
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus Z890 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Astral RTX 5090 BTF * MON Asus Oled PG48UQ 48" + Strix XG27ACS 27" Ultima modifica di FA.Picard : 30-09-2005 alle 11:53. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Udine
|
e gli spot che fa x radio? li avete sentiti?
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Chicago, IL (USA)
|
Io ricordero sempre:
Riferito a Paolo Souse dell'Inter: "La palla per Sooooooooouuuuuuuuuuuusa.....eeeeeeeeeeeeeeeeeehhhh daaaaanza Sooooooooouuuuuuuuusaaaaaaaaaaaaaaa" e un, riferito a Dino e Roberto Baggio in Nazionale: "Dino, Roberto, Dino, Roberto dentro fuori eeeeeeeeeeeeehhhhhhhHH" ;
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Quote:
Sarà... ma quel gioco di bocce era divertente da vedere.... che mira che hanno gli "atleti" che ci giocano.... |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
Quote:
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:34.