Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Altre Discussioni > Altre discussioni sull'informatica

L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
Abbiamo intervistato Sumit Dhawan, CEO di Proofpoint, per capire come stia cambiando il mondo della sicurezza con l'avvento dell'intelligenza artificiale e con il ritmo sempre più serrato a cui vengono trovate vulnerabilità nel software. Un problema significativo, che richiederà del tempo per essere risolto (o quantomeno arginato)
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 30-09-2005, 00:29   #1
( ( DJ ) )
Member
 
L'Avatar di ( ( DJ ) )
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 47
Nuovo PC

Ciao a tutti, sono nuovo del forum.

Ho la possibilità di assemblare un nuovo pc comprando i prezzi da un grossista.
Adesso ho il pc in sign e vorrei cambiarlo con uno un pò + potente spendendo circa 500/600€ (dovrebbe venir fuori un bel pc calcolando che lo acquisto come negoziante)

Allora:
il pc lo uso soprattutto per fare musica,giocare,grafica anche 3d e video.
Case: pensavo al cooler master Stacker
Ali: ne volevo 2, uno generale + potente e uno + piccolo x ventole e neon vari (con il CM Stacker ho la possibilità di metterne 2)
HD: uno piccolo principale (80gb più o meno) e uno x i dati (dai 200gb in su)
(monitor tastiera,mouse,casse ecc...esclusi)
Consigliatemi voi...
GRAZIEEEEEE
__________________
CPU:AMD Athlon XP 2400+ @ 2000 MHz MoBO:Abit NF7 RAM:Nanya 512*2 Dual Channel Video:nVidia GeForce FX 5200 128MB HD:Maxtor 40GB*2
New PC in progress
( ( DJ ) ) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2005, 00:18   #2
( ( DJ ) )
Member
 
L'Avatar di ( ( DJ ) )
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 47
up
__________________
CPU:AMD Athlon XP 2400+ @ 2000 MHz MoBO:Abit NF7 RAM:Nanya 512*2 Dual Channel Video:nVidia GeForce FX 5200 128MB HD:Maxtor 40GB*2
New PC in progress
( ( DJ ) ) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2005, 22:22   #3
( ( DJ ) )
Member
 
L'Avatar di ( ( DJ ) )
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 47
Non c'è nessuno che può aiutarmi??
Dovrei stare sui 1000€...basta che il pc sia stabile
__________________
CPU:AMD Athlon XP 2400+ @ 2000 MHz MoBO:Abit NF7 RAM:Nanya 512*2 Dual Channel Video:nVidia GeForce FX 5200 128MB HD:Maxtor 40GB*2
New PC in progress
( ( DJ ) ) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2005, 09:37   #4
Blackage
Senior Member
 
L'Avatar di Blackage
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Provincia di Milano
Messaggi: 362
Benvenuto nel forum!

Prima di tutto ti consiglio di fare un giro nel forum: troverai un bel po' di info per una configurazione come la tua!

Cmq, se fai grafica 3d, probabilmente ti conviene prendere una cpu AMD dual core (anche se dipende dal prezzo che ti fa in quanto "negoziante") oppure un intel 8xx (stesso discorso e in più dipende anche dalla scheda madre che deve avere chip 945 o superiore...). Per la RAM (1GB) non so, direi Corsair, per la scheda video una Geforce 6600GT dovrebbe essere un buon compromesso prezzo/prestazioni.

Guarda un po' i prezzi che ti fa e in base a quelli decidi!
Blackage è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2005, 14:44   #5
( ( DJ ) )
Member
 
L'Avatar di ( ( DJ ) )
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 47
Grazie x la risp

Che ne dite di questa configurazione:

CASE: COOLER MASTER STACKER STC-T01 WINDOW
ALI: THERMALTAKE PUREPOWER CABLEFREE 500W OPPURE COOLER MASTER RS-550-ACLY 550W
AUDIO: CREATIVE SB AUDIGY 2 VALUE
CPU: INTEL PENTIUM IV 3.2GHZ 640 775LGA 2MB L2 800MHZ
HD1: HD MAXTOR 80GB SERIAL ATA 7200RPM
HD2: HD MAXTOR 200GB SERIAL ATA 7200RPM
CD1: SAMSUNG COMBO 52X32X52+16 OEM FRONT. NERO
CD2: DVD+/- 16X16X8X6X48X DL8X/4X NERO
MoBo: ASUS P5GD1 I915P S775 FSB800
RAM: Dimm 512MB DDRAM PC3200 Corsair CAS 2 XMS PRO series (x2 in Dual Channel)
Video: NVIDIA GEFORCE-6 6600GT 256MB PCX

Dovrei stare intorno ai 1000€
__________________
CPU:AMD Athlon XP 2400+ @ 2000 MHz MoBO:Abit NF7 RAM:Nanya 512*2 Dual Channel Video:nVidia GeForce FX 5200 128MB HD:Maxtor 40GB*2
New PC in progress
( ( DJ ) ) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2005, 15:19   #6
Blackage
Senior Member
 
L'Avatar di Blackage
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Provincia di Milano
Messaggi: 362
Quote:
Originariamente inviato da ( ( DJ ) )
CASE: COOLER MASTER STACKER STC-T01 WINDOW
ALI: THERMALTAKE PUREPOWER CABLEFREE 500W OPPURE COOLER MASTER RS-550-ACLY 550W
AUDIO: CREATIVE SB AUDIGY 2 VALUE
Penso siano ok, anche se quella scheda audio non l'ho mai installata e quindi non so

Quote:
Originariamente inviato da ( ( DJ ) )
CPU: INTEL PENTIUM IV 3.2GHZ 640 775LGA 2MB L2 800MHZ
MoBo: ASUS P5GD1 I915P S775 FSB800
RAM: Dimm 512MB DDRAM PC3200 Corsair CAS 2 XMS PRO series (x2 in Dual Channel)
Video: NVIDIA GEFORCE-6 6600GT 256MB PCX
Le ram e la scheda madre sono buone. A pari caratteristiche c'è la ASUS P5GD2-X che costa più o meno uguale, ma monta DDR2...forse la può prendere in considerazione (non è che cambi molto, hanno lo stesso chipset se non sbaglio diciamo che sarebbe più un investimento per il futuro visto che ormai si stanno spostando tutti su DDR2).
Video OK!

Quote:
Originariamente inviato da ( ( DJ ) )
HD1: HD MAXTOR 80GB SERIAL ATA 7200RPM
HD2: HD MAXTOR 200GB SERIAL ATA 7200RPM
CD1: SAMSUNG COMBO 52X32X52+16 OEM FRONT. NERO
CD2: DVD+/- 16X16X8X6X48X DL8X/4X NERO
I maxtor non sono molto ben visti in qs forum, ma personalmente non ho avuto molti pb con qs HD.
Ultima considerazione: ma se per un combo ti chiedono 30 € non conviene prendere un masterizzatore DVD (tipo NEC) a 15 € in più?

CIAO!
Blackage è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2005, 16:26   #7
( ( DJ ) )
Member
 
L'Avatar di ( ( DJ ) )
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 47
Quote:
Originariamente inviato da Blackage
Le ram e la scheda madre sono buone. A pari caratteristiche c'è la ASUS P5GD2-X che costa più o meno uguale, ma monta DDR2...forse la può prendere in considerazione (non è che cambi molto, hanno lo stesso chipset se non sbaglio diciamo che sarebbe più un investimento per il futuro visto che ormai si stanno spostando tutti su DDR2)
Ok meglio P5GD2-X visto che monta anche DDR2 con ram Corsair C3 XMS2
Quote:
Originariamente inviato da Blackage
I maxtor non sono molto ben visti in qs forum, ma personalmente non ho avuto molti pb con qs HD.
Ho letto sul forum che non vanno molto bene, sinceramente io ne ho 2 e ultimamente fanno qualche capriccio
Aspetto qualche consiglio
Quote:
Originariamente inviato da Blackage
Ultima considerazione: ma se per un combo ti chiedono 30 € non conviene prendere un masterizzatore DVD (tipo NEC) a 15 € in più?
Io volevo utilizzare il combo x vedere i film e masterizzare cd, allora penso sia meglio 1 combo e un masterizzatore dvd (il pioneer 110 ho sentito che va bene)
Aspetto altri consigli e grazie x le risposte
__________________
CPU:AMD Athlon XP 2400+ @ 2000 MHz MoBO:Abit NF7 RAM:Nanya 512*2 Dual Channel Video:nVidia GeForce FX 5200 128MB HD:Maxtor 40GB*2
New PC in progress
( ( DJ ) ) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2005, 17:04   #8
juninho85
Bannato
 
L'Avatar di juninho85
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Messaggi: 29028
Quote:
Originariamente inviato da ( ( DJ ) )
Dovrei stare intorno ai 1000€
ma vui spendere 500/600 € oppure 1000?no perchè altrimenti le cose cambiano e di molto pure
juninho85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2005, 17:11   #9
( ( DJ ) )
Member
 
L'Avatar di ( ( DJ ) )
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 47
Quote:
Originariamente inviato da juninho85
ma vui spendere 500/600 € oppure 1000?no perchè altrimenti le cose cambiano e di molto pure
1000€ se lo comprassi normalmente, 500/600 comprandolo come negoziante
__________________
CPU:AMD Athlon XP 2400+ @ 2000 MHz MoBO:Abit NF7 RAM:Nanya 512*2 Dual Channel Video:nVidia GeForce FX 5200 128MB HD:Maxtor 40GB*2
New PC in progress
( ( DJ ) ) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2005, 16:53   #10
( ( DJ ) )
Member
 
L'Avatar di ( ( DJ ) )
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 47
up!!
__________________
CPU:AMD Athlon XP 2400+ @ 2000 MHz MoBO:Abit NF7 RAM:Nanya 512*2 Dual Channel Video:nVidia GeForce FX 5200 128MB HD:Maxtor 40GB*2
New PC in progress
( ( DJ ) ) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2005, 18:23   #11
121180
Senior Member
 
L'Avatar di 121180
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Garlascocity,la Città delle Zanzare e della Nebbia
Messaggi: 3524
Quote:
Originariamente inviato da ( ( DJ ) )
Grazie x la risp

Che ne dite di questa configurazione:

CASE: COOLER MASTER STACKER STC-T01 WINDOW
ALI: THERMALTAKE PUREPOWER CABLEFREE 500W OPPURE COOLER MASTER RS-550-ACLY 550W
AUDIO: CREATIVE SB AUDIGY 2 VALUE
CPU: INTEL PENTIUM IV 3.2GHZ 640 775LGA 2MB L2 800MHZ
HD1: HD MAXTOR 80GB SERIAL ATA 7200RPM
HD2: HD MAXTOR 200GB SERIAL ATA 7200RPM
CD1: SAMSUNG COMBO 52X32X52+16 OEM FRONT. NERO
CD2: DVD+/- 16X16X8X6X48X DL8X/4X NERO
MoBo: ASUS P5GD1 I915P S775 FSB800
RAM: Dimm 512MB DDRAM PC3200 Corsair CAS 2 XMS PRO series (x2 in Dual Channel)
Video: NVIDIA GEFORCE-6 6600GT 256MB PCX

Dovrei stare intorno ai 1000€
-Case:una sola parola..eccezziunalee!
-Alimentatore:un Tagan o un Ernemax da 530watt sono migliori di quelli da te citati;
-Cpu:meglio un X2,anche un 3800+..
-Motherboard:Asus A8N-E liscia;
-Masterizzatore dvd:Pioneer 110
-RAM:dipende se overclokki..se non overclokki anche delle ottime 2x 512Mb ddr400 della Twinmos vanno benone.
-Andrei su una X800GT;considera comunque che trovi a 200 euro la X800 liscia,che è meglio delle altre due;
-Hd:marche,meglio Seagate,Hitachi o Western Digital(la seconda,specialmente);

Ciao.
__________________
Motherboard:Sapphire Pure Crossfirex 790GX skAm2-Cpu:Phenom II X3 720BE @3.2GHz -Ram:2x2048 DDr2 pc6400 Corsair XMS-Alimentatore: Ernemax 625 watt-Vga:Ati 4830 eah -Maste dvd: Sony -Hd:1 Maxtor 80 giga-All included in CM Stacker ||Sistema @ Liquido by Lunasio(cpu)&Swiftech MCP-655 **Notebook X57 SANTECH
121180 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2005, 22:27   #12
( ( DJ ) )
Member
 
L'Avatar di ( ( DJ ) )
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 47
Quote:
Originariamente inviato da 121180
-Alimentatore:un Tagan o un Ernemax da 530watt sono migliori di quelli da te citati;
Allora scelgo 2 TAGAN 420W I-XEYE uno x neon e ventole e uno principale

Quote:
Originariamente inviato da 121180
-Cpu:meglio un X2,anche un 3800+
Ci sto nei 1000€ dopo?ho visto che costano parecchio

Quote:
Originariamente inviato da 121180
-Masterizzatore dvd:Pioneer 110
Perfetto

Quote:
Originariamente inviato da 121180
-RAM:dipende se overclokki..se non overclokki anche delle ottime 2x 512Mb ddr400 della Twinmos vanno benone.
no non overclokko (x il momento) Twinmos e Corsair sono molto differenti?

Quote:
Originariamente inviato da 121180
-Hd:marche,meglio Seagate,Hitachi o Western Digital(la seconda,specialmente)
allora un hitachi da 200gb e uno da 80gb

Grazie
__________________
CPU:AMD Athlon XP 2400+ @ 2000 MHz MoBO:Abit NF7 RAM:Nanya 512*2 Dual Channel Video:nVidia GeForce FX 5200 128MB HD:Maxtor 40GB*2
New PC in progress
( ( DJ ) ) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2005, 19:38   #13
( ( DJ ) )
Member
 
L'Avatar di ( ( DJ ) )
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 47
Allora dopo vari consigli selgo AMD...quindi devo cambiare mobo e procio, il resto della configurazione è questo:

CASE: COOLER MASTER STACKER STC-T01 WINDOW
ALI: 2*TAGAN 420W I-XEYE
AUDIO: CREATIVE SB AUDIGY 2 VALUE
CPU: AMD Athlon 64 4000+ oppure AMD Athlon™ 64 X2 Dual-Core 3800+ (quale meglio?)
HD1: HD hitachi 80GB SERIAL ATA 7200RPM
HD2: HD hitachi 200GB SERIAL ATA 7200RPM
CD1: COMBO 52X32X52+16 OEM FRONT. NERO
CD2: PIONEER 110 BLACK
MoBo: ?
RAM: Dimm 512MB DDRAM PC3200 Corsair CAS 2 XMS PRO series (x2 in Dual Channel)
Video: X800GT/GTO 256MB (quale meglio?)
__________________
CPU:AMD Athlon XP 2400+ @ 2000 MHz MoBO:Abit NF7 RAM:Nanya 512*2 Dual Channel Video:nVidia GeForce FX 5200 128MB HD:Maxtor 40GB*2
New PC in progress
( ( DJ ) ) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2005, 19:43   #14
Black_Air
Senior Member
 
L'Avatar di Black_Air
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Bergamo (Bg)
Messaggi: 1062
3700+ non 4000+.
per la VGA la x800GTO2 sapphire.
__________________
Intel i7 4770k cooledBy Prolimatech SuperMega, Asus Z87-A, Corsair Vengeance Pro 2x 8gb, Sapphire HD6850, Corsair TX650, Samsung 840 256Gb, 2x 2Tb RAID 1, 2x 500Gb RAID 0, Antec DF-85. Concluso con: Syphon, MR_GINO, itan1, h@cker, bimbumbay, causeperse, gaecosmo, Quiksilver, sbaffo, ilgenerale, YANEZ84, tury80, Eagle_76, tribalspirit, gluvocio, AMING, toxstoxs, M@X27, farina1, Cuto82, -valemax-, etc. Galleria Flickr
Black_Air è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2005, 22:30   #15
( ( DJ ) )
Member
 
L'Avatar di ( ( DJ ) )
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 47
Quote:
Originariamente inviato da Black_Air
3700+ non 4000+.
per la VGA la x800GTO2 sapphire.
e per la mobo?io preferirei asus o dfi
il resto come va?
__________________
CPU:AMD Athlon XP 2400+ @ 2000 MHz MoBO:Abit NF7 RAM:Nanya 512*2 Dual Channel Video:nVidia GeForce FX 5200 128MB HD:Maxtor 40GB*2
New PC in progress
( ( DJ ) ) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2005, 11:04   #16
Mat-ita
Member
 
L'Avatar di Mat-ita
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 274
ma va.... gli athlon 64 "mono-core" vanno benone x i giochi... ma x il resto forse meglio intel.... (io ho amd )
quindi ti consiglio un bel amd athlon 3800 x2.. che va benone x tutto... scheda madre asus a8n premium (senza ventola)... ram di marca ma non starci a spendere troppo.. tanto se non overclocchi... scheda video 6800gt, hd uno "piccino" x l'os e uno piu capiente x i dati... come marca i piu consigliati sono hitachi e western digital.. (io ho maxtor... ne parlano male in molti... io non ho mai avuto problemi...) come alimentatore (xche due e soprattutto... se proprio ne vuoi due x neon e cazzate prendine uno buono x i vari componenti hardware.. e uno del cazzo x le varie luci di natale.... (non credo abbiano bisogno di gran stabilita...).. come case.. quello che piu ti piace...

poi se non vuoi perndere amd x2 devi valutare cosa fai maggiormente.. x i giochi meglio amd... x il retso intel... se fai tanto editing video.. non ti conviene prendere amd... diversamente se giochi molto... non ti conviene prendere intel...

cmq basta leggere nei vari topic in giro...x scegliere i vari componenti... io mica sono chissa chi.. (anzi sono na capra...) semplicemente tutti i giorni do una letta ai vari topic... e leggo attentamente cio che consigliano e il motivo x cui lo consigliano... quelli che se ne intendono piu di me...

bye bye
Mat-ita è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2005, 12:07   #17
( ( DJ ) )
Member
 
L'Avatar di ( ( DJ ) )
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 47
Quote:
Originariamente inviato da Mat-ita
consiglio un bel amd athlon 3800 x2.. che va benone x tutto... scheda madre asus a8n premium (senza ventola) scheda video 6800gt, hd uno "piccino" x l'os e uno piu capiente x i dati... come marca i piu consigliati sono hitachi e western digital.. (io ho maxtor... ne parlano male in molti... io non ho mai avuto problemi...) come alimentatore (xche due e soprattutto... se proprio ne vuoi due x neon e cazzate prendine uno buono x i vari componenti hardware.. e uno del cazzo x le varie luci di natale.... (non credo abbiano bisogno di gran stabilita...).. come case.. quello che piu ti piace...
Prendo ahtlon 3800 x2 (anchio ho amd...AMD Rulez ) la scheda video e meglio della x800GTO2 Sapphire? cmq l'ali ne prendo solo uno (il tagan è abbastanza stabile)senza mettere neon e cazzate varie x adesso...
__________________
CPU:AMD Athlon XP 2400+ @ 2000 MHz MoBO:Abit NF7 RAM:Nanya 512*2 Dual Channel Video:nVidia GeForce FX 5200 128MB HD:Maxtor 40GB*2
New PC in progress
( ( DJ ) ) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2005, 15:53   #18
Mat-ita
Member
 
L'Avatar di Mat-ita
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 274
se e meglio la non so quale delle due schede sia meglio... i ho una 6600gt e mi ci trovo bene poi non so....
Mat-ita è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2005, 15:42   #19
Speedy L\'originale
Senior Member
 
L'Avatar di Speedy L\'originale
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Sperduto nella Franciacorta.
Messaggi: 16380
Quote:
Originariamente inviato da ( ( DJ ) )
Prendo ahtlon 3800 x2 (anchio ho amd...AMD Rulez ) la scheda video e meglio della x800GTO2 Sapphire? cmq l'ali ne prendo solo uno (il tagan è abbastanza stabile)senza mettere neon e cazzate varie x adesso...
X l'alimentatore può andar bene anke il tagan, mentre x le cazzatine mettici pure un aliu da 15-20€ anke se avraà si e no 100w reali, saprai meglio di me quante cose alimenti con 100W..
__________________
Firma da completare
ADSL 7M in Italia: http://www.speedtest.net/result/2747466326.png
Speedy L\'originale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra ...
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
Apple MacBook Neo 13'' con chip A18 Pro ...
Insieme a Leica SL3-P presentate le otti...
La Cina svilupperà anche il razzo...
Rocket Lab e la missione Victus Haze per...
Starship: Ship 40 ha eseguito uno static...
I nuovi Samsung Galaxy Watch 9 si mostra...
Einsten aveva ragione, di nuovo: captate...
Top 10 offerte Amazon: 5 sono partite qu...
AI Conf 2026: l'intelligenza artificiale...
Samsung Galaxy S26 scende a 711,49€: un ...
Dopo il maxi blackout, la Spagna cambia ...
Costa meno di un MacBook e fa molto di p...
Ecco tutti i robot aspirapolvere rimasti...
Più partite da seguire in contemporanea?...
389€ sono veramente pochi per questo PC ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:52.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v