|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Faenza
|
Amo i virus :)))
Jack Campbell, the owner of a company that sells Mac products, made a similar announcement in March. He offered $25,000 to the first programmer who makes the first virus for Mac, but the competition turned out to be an unsuccessful publicity stunt
![]() More here : http://wilshipley.com/blog/2005/09/m...r-shut-up.html |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: $HOME
|
ieri cercavo software sul sito della Apple ed ho trovato Norton Antivirus...mi son fatto tante risate!
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
mmm...questo significa che hanno provato a farlo ma non ci riescono?
se è così... maiuauahahuhahua ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
LOL non avevo notato la tua firma, grandiosa!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Modena
|
io credo che non sia impossibile, perchè non esiste un sistema software perfetto. Di certo, però, osx non ha tanti buchi quanti windows, quindi la vita dei virus è più dura.
proprio ieri ho bestemmiato 2 ore con il pc di un mio amico che era stato infestato dai virus. La licenza dell'antivirus era scaduta e ho dovuto arrangiarmi con qualcosa di gratuito... quando sono tornato a casa mi sono reso conto di quanto ho speso bene i miei soldi passando a mac! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
se gli utenti windows non usassero sempre l'account di amministratore sarebbe già un bel passo avanti
io non mi preoccupo, nè con osx nè con la mia debian ![]() su win sto relativamente tranquillo con l'account utente limitato e antivir (free) |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Cairns, QLD, Australia
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Ariccia (Roma)
|
[OT]
Per v1ruz: Io credevo/sapevo che il nome ed il simbolo della mela di Apple potrebbero essere un omaggio a Turing che, appunto, si uccise mangiando una mela intinta nel cianuro. [/OT]
![]() |
#13 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() cmq con i sistemi NT anche win ha fatto passi avanti: tastodx-> esegui come.. non è poi scomodissimo da usare Quote:
piuttosto la tua se è una battuta fa abbastanza pena e denota una scarsa conoscenza degli argomenti in questione |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Secondo me è assolutamente normale che Windows sia più esposto... è ovvio che proporzionalmente, essendo più utilizzato, ci siano più persone che possano trovare ed utilizzare i suoi bugs. Io temo che passando ad Intel si possa verificare anche su Mac una diffusione di virus (presumerei scritti in Assembler... linguaggio moooolto conosciuto dai programmatori di codice virulento di una certa età)...
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
la situazione è la stessa che c'è ora, non è che è più difficile scrivere virus per macchine ppc rispetto a x86 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
No, non lo è, ma la quantità di persone che potenzialmente potrebbero bucare OS X è decisamente inferiore a quelle che possono bucare Windows
MacBook Pro Retina 15" 2.3Ghz 16 GB Ram SSD 512 GB Ultima modifica di montegentile : 29-12-2005 alle 08:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Civis Romanus Sum
|
Quote:
![]() |
![]() |
#18 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Perché sono già 2 anni che le varie release girano ????
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
osx è già molto più tempo che è uscito e al pubblico.
Vista se lo vuoi lo devi ottenere per vie non pulite, quindi si presuppone che un minimo di dimestichezza con il computer tu ce l'abbia ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:37.