|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Padova
|
padova..casse yamada 5.1
salvesalvesalve!!!
![]() ![]() siccome avrei bisogno di monetizzare sto ripulendo un attimo camera mia e tra queste cose ci sono anche queste deliziose casse... suonano bene, bassi potenti... suono pulito.. solo che nn hanno garanzia, scatola e scontrino.. me le hanno date in un sacchetto di plastica avvolte in fogli di giornale!!! ![]() ![]() ![]() io adesso le vorrei venderle e prenderci almeno 30€... le casse sn queste ![]() ![]() ![]() le regole alla fine sn sempre le stesse.. in vendita anche su altri canali.. precedenza alla consegna a mano e a chi si sbriga + in fretta.. byezz ![]() Ultima modifica di civas85 : 22-12-2005 alle 15:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Bologna
|
nteressato:
DOMANDE:
- come si collegano alla scheda audio? - funzionano perfettamente? - Per la consegna (eventuale) passi mai da BOLOGNA o in vicinanze? GRAZIE |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
alor....
si collegano con i tre jack soliti...1 per il sub, 1 per i due frontali (front), 1 per i due dietro (rear)... poi...funzionano... se vuoi ti faccio una traccia audio per sentirle... poi..nn passo da bologna...ma possiamo fare a metà perle spese se vuoi... ![]() byezz ![]() nn ti so dire il watt però nella mia stanza 5*5 tengo a metà volume ... e le sento...!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Città: Bologna
|
purtroppo
non sono adatte al mio PC (ho solo due jack, uno per front e uno per rear).
GRAZIE LO STESSO. BUONA VENDITA |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
le puoi usare lo stesso...fanno degli adattatori apposta...
![]() e cmq..avendo la "centralina" si può sentire lo stesso il 5.1 anche nn avendo 3 jack.. fà una specie di upmix che ti permette di usare tutte e 5 le casse + sub byezz Ultima modifica di civas85 : 04-10-2005 alle 22:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Città: Milk Way, Solar S., Planeth Gaia, Italy, Ve....
|
interessato (al posto delle trust 2.1 che non mi convincono poi molto...) con sensibile riduzione di prezzo..
ciao
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:56.