|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Genova
|
OO rc1 out!
è uscita l'rc1 di openoffice. i link sul sito sono fallati e puntano a una fantomatica relase 1.1.4 rc che non esiste.
basta salire di un livello nella gerarchia delle dir e si arriva ai tra.gz della 2.0.0rc1 ciao |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Gatteo
|
Qualcuno l'ha provata? (magari usando klik
And so at last the beast fell and the unbelievers rejoiced. But all was not lost, for from the ash rose a great bird. The bird gazed down upon the unbelievers and cast fire and thunder upon them. For the beast had been reborn with its strength renewed, and the followers of Mammon cowered in horror. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Trento
|
Quote:
che dire dalla beta (m79 se non ricordo male) hanno fatto dei bei passi in fatto di stabilita'... comunque ha ancora qualche problema nel creare report con dbase usando mysql... per il resto direi che il prodotto e' pronto!
Linux User #272700 >+++++++++[<+++++++++>-]<+.++.>++++[<---->-]<++.+++++++. HOWTO: SSH Firewall e DMZ ɐɹdosoʇʇos oʇuǝs ıɯ |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
Io ho la m79 e qualcosa e non ho alcun problema con writer (che è l'unica cosa che uso intensivamente).
Bello, mi piace!
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
ieri ho prelinkato tutto il sistema, OO è la cosa che ha guadagnato di più.
però non mi prendo nessuna responsabilitàà se vi salta il sistema ciao |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Treviso
|
Quote:
Ps: è a titolo informativo, ho una slack 10.2 su un xp1900 e funge ottimamente, però se dovessi xcaso installarla su un pc datato.... Grazie mille!
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
prelink -amR
il guadagno varia a seconda delle applicazioni. cmq cambia solo il tempo di avvio della apps ciao |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
EDIT: sbagliato thread....
Dell e6400 + Asus nexus 7 + galaxy s2 Ultima modifica di Stex75 : 06-10-2005 alle 09:46. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:19.