|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Provincia di Napoli
|
[Na + Sped] Nokia 6680 no-brand
Nokia 6680 no-brand in condizioni da vetrina, completo di scatola e accessori originali, scontrino del 29 agosto 2005. Vendo a euro 310,00 compreso spedizione paccocelere3 assicurato, oppure euro 300,00 con scambio a mano zona Napoli e provincia..........ovviamente all'acquirente fornisco tutte le mie generalita', numero telefono fisso e cellulare, sito internet e quant'altro necessario a dimostrazione della persona con cui si ha a che fare............Antonio
Ultima modifica di occhi_verdi67 : 30-09-2005 alle 11:45. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
|
Interessato
Ascolta, nuovo costa 350 euro, se vuoi ti fornisco il link, il regolamente del forum impone poi di detrarre l'iva dal prezzo del nuovo quindi ti offro 250 euro con scambio a mano!
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: La citta' eterna
|
Quote:
dacci sto' link che so' curioso ingegne' ....
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
ma l'iva ancora la detrai come ti pare a te o come da regolamento ?
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
Doctor
Dottore il link è quello che ti dissi l'altra volta e poi per correttezza lo do in privato al venditore
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
no !!! ora lo devi mettere pubblico il link
per il 6680 garanzia Italia no brand tu dici che nuovo sta' a 350
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
leggi qui
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=838727 se ora non lo metti ..scatta la sospensione
|
|
|
#8 |
|
Bannato
|
Ma come siamo dispettosi
Ma fino a quando la vuoi tirare avanti???
Se ti aspetti le mie scuse ti sbagli, (non ho niente da scusarmi con te, anzi!) quindi puoi inquinare tutti i 3th che vuoi con i tuoi post inutili, ma per correttezza verso le altre persone del forum la questione risolviamola in pvt, vuoi il link. La mia sospensione poi non la decidi tu, mai i moderatori e non vedo perchè dovrebbe accadere ciò (magari solo per toglierti il capriccio), così come non devi essere tu a chiedermi il link ma colui che ha aperto il post (se lo chiede e quando lo chiede lo do come lo diedi a te). Ora per favore lascia stare questo 3th e se voui ..... ancora fallo in privato, abbia almeno rispetto per un nuovo utente! Da ora in poi ti rispondo solo in privato! |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
|
ti interessa uno scambio con un motorola MPX220 silver completo di tutto (tranne scontrino, xche' regalatomi) + € da parte mia
cosegna a mano (speriamo che mi dice di si....) |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
io intanto per correttezza e per rispetto verso chi vende e chi compra ho segnalato il tuo post ai moderatori come da "regolamento"
non ciurlare chi vende proponendogli 250 euro per un 6680 italia no brand dicendogli che nuovo costa 350 quando costa molto di piu'....... e ..non finisce qui.......
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Partinico (PA)
|
320 euro e scambio a mano.
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Pescara
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
Città: aversa (ce)
|
ciao ti offro 270€ e lo prendo in giornata. ciao fammi sapere
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
|
Quote:
L'addestramento è niente, la volontà è tutto Intel C2Q Q6600 [@3.2 Ghz] - Asus P5K-E WiFi [B.1305] - 4*2 Gb TeamG Elite [@855 Mhz] - Sapphire HD 7850 2 Gb GDDR5 [@950/5000] - Intel X25-M G2 80 Gb + Seagate 7200.12 1 Tb - OCZ ZT 650W - Dell U2515H - Fastweb 200 Mbit/s |
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
Quote:
da questo momento (e un utente già ci è andato di mezzo) verrà sospeso chiunque citi norme del regolamento inesistenti, sostenga a sproposito l'irregolarità di un prezzo facendo riferimento a siti non contemplati nel regolamento, oppure a prezzi di beni in offerta oppure non disponibili il tutto per giocare al ribasso o anche solo per disturabre le vendite sospeso 5 giorni
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Ancora disponibile il Nokia 6680...........per favore non fate casini, se interessati bene, altrimenti andate a rompere da altra parte....
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sicilia!!
|
...............
scambi con palmare acer 50 + accessori?
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao, no, non mi interessa l'acer........vendo il 6680 x prendere un Qtek S100. |
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
Prezzo modificato.........310 euro compresa spedizione paccocelere3 assicurato, oppure 300 euro per scambio a mano.........fatemi sapere
Ultima modifica di occhi_verdi67 : 30-09-2005 alle 11:45. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:41.