|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Prov. PADOVA
|
Ma Corel Draw è morto?
Ciao gente.
Uso CorelDraw da un bel po' di anni, anche se l'ho sempre considerato un "mastodonte" di programma e l'ho riservato ai lavori più impegnativi. Ora mi sono ritrovato ad usarlo anche al lavoro per volantini, brochure, cataloghi e simili. Stamattina, cercando una guida prima sul BOL e poi per le librerie di Padova, sono rimasto assai deluso. La guida più recente si riferisce alla versione 11, e in 2 Feltrinelli non c'era nemmeno un testo che parlasse di Corel. Questo unito al fatto che in tipografia, quando gli parli di Corel, ultimamente storcono un po' il naso. Quindi mi chiedo: CorelDraw è morto o è moribondo (almeno per il mercato italiano)??? Altra domanda: dovendo scegliere un sw del genere, prendereste ancora Corel o vi orientereste su qualcos'altro? Grazie.
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Torino, boia fauss...
|
Magari fosse morto il corel...a me fa cacare.
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Prov. PADOVA
|
Quote:
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
corel draw non è sempre un programma di grafica vettoriale? il paragone con photoshop non credo c'azzecchi molto...
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
Quote:
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
Che figura di merda!
Scusate, mi sono superconfusissimo con l'altra baracca...Paint Shop Pro, dal momento che ora è Corel pure questo... Dimenticate tutto...certo che è bene che non metta troppo in giro la voce che faccio il grafico... è che soffro di problemi di memoria in questo periodo...non ricordo più i nomi dei miei amici...mio padre è rimasto chiuso nell'autolavaggio...ho le papille gustative interrotte...il gomito mi fa contatto con il piede... Ok, la Adobe mi ha pagato perchè sabotassi le altre case di software grafico creando un po' di confusione tra gli utenti. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:47.

•••