|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Zancle
|
Fastweb: Disponibilità fibra
Sul sito non è affatto chiaro dove sia arrivato il cablaggio della fibra di FW.
Io ero fermo a Bologna, dove se trovavi un paio di adepti nel tuo condominio passavano i cavi.... ma ora io del profondo sud che posso fare? C'è la città tappezzata da cartelloni che pubblicizzano l'arrivo del provider ma temo solo per voce e adsl. Qualcuno ne sa di +? THX
La beffa più grande che il diavolo abbia mai fatto, è stato far credere al mondo che lui... non esiste....e come niente...puff...... sparisce… Trattative concluse nel mercatino: 164 Ultima trattativa: Hardware vario acquistato da Thricome82 - Transazione TOP! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Padova
|
al 99% solo adsl
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La beffa più grande che il diavolo abbia mai fatto, è stato far credere al mondo che lui... non esiste....e come niente...puff...... sparisce… Trattative concluse nel mercatino: 164 Ultima trattativa: Hardware vario acquistato da Thricome82 - Transazione TOP! |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Ferrara
|
Certo!!!!
Beh sai... già i dinosauri l'aspettavano... però poi non hanno fatto in tempo perchè si sono estinti.... poverini!! Speriamo che le generazioni future siano più fortunate... ma conoscendo i tempi dell'Italia... |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Romano de Roma e Romanista
|
magari fibra e io sono di roma....
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Ferrara
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
aaaa maledetti!!!
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
La copertura in fibra è ferma e per ora non hanno intenzione di estenderla
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
gli investimenti in fibra sono totalmente fermi e probabilmente non ripartiranno mai, perchè è più conveniente sfruttare i doppini esistenti, magari con le ultime tecnlogie (vedi VDSL).
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Padova
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
|
anche io ho guardato il sito di fastweb ma non ho trovato niente
ci sono utenti che hanno trovato una pagina con elencate le zone cablate? |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Bannato
|
*
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
In Sardegna arriverà la fibra?
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
Mi pare di ricordare in una tua immagine allegata che l'hai doppiata |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Mo-To
|
Torino...Sono Fibrato
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
sempre meglio una sana 12/1 con ip pubblico che una 10 blindata e i suoi barbatrucchi
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Mo-To
|
Quote:
be'... non mi lamento sai? avere 2 megaByte fisso sotto mano e' di una comodità incredibile....e soprattutto NON ho ancora trovato una bega finora dopo 14 mesi di uso... solo una volta ha smesso di funzionare per un giorno... ma li' era andato giu' proprio l'intero backbone FW. comunque devo dire che sono molto soddisfatto...diversamente poi e' la situazione della ADSL FW che non so quanto convenga... |
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Bannato
|
*
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Città: Roma
|
Quote:
Seasonic S12 650W Energy - Gigabyte GA-A75-D3H - AMD A8-3870 3Ghz - Enermax AQUAFUSION 120 - Kingston HyperX DDR3 1866Mhz 16GB - Crucial SSD 250GB - Samusng SSD 870 QVO 2TB - WD Purple 3TB - LG DVDRAM - HP 27mq 27" - Creative Speakers T7700 |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:34.

aaaa maledetti!!!