Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Mate X7 rinnova la sfida nel segmento dei pieghevoli premium puntando su un design ancora più sottile e resistente, unito al ritorno dei processori proprietari della serie Kirin. L'assenza dei servizi Google e del 5G pesa ancora sull'esperienza utente, ma il comparto fotografico e la qualità costruttiva cercano di compensare queste mancanze strutturali con soluzioni ingegneristiche di altissimo livello
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3 aggiorna la formula Team NINJA con aree esplorabili più grandi, due stili di combattimento intercambiabili al volo (Samurai e Ninja) e un sistema di progressione pieno di attività, basi nemiche e sfide legate al Crogiolo. La recensione entra nel dettaglio su combattimento, build, progressione e requisiti PC
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
La facilità di installazione e la completa automazione di tutte le fasi di utilizzo, rendono questo prodotto l'ideale per molti clienti. Ecco com'è andata la nostra prova in anteprima
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-09-2005, 15:53   #1
Darkdragon
Senior Member

L'Avatar di Darkdragon

Iscritto dal: Apr 2005
Città: ducato di MEDIOLANUM nell' ombra del domm[Milano]
Cagiva/MV F4?

proprio quando ero deciso a prendere la derbi gpr125 un mio amico mi passa il numero di mociclism0 in cui pare prossima una cagiva mito 2005/2006 con look della MV F4... F4... F4
da agosto aspetto di sentire qualcosa di piu, un po troppo affrettato ho chiamato alla cagiva ma il furbone ha detto tutto e non ha detto niente, (e anche se lo sapesse perche me lo dovrebbe dire?), ho sentito rivenditori e gente ben informata, ma nessuno ne ha la certezza anche se è una voce insistente
ora io ho pensato: la mito è la stessa da 10 anni, in questi ultimi tempi le moto piccole stanno prendendo piede, quando è stata fatta la mito su linea 996(e 998) la cagiva era affiliata alla ducati e il designer mi pare fosse Tamburini, quindi le condizioni ci sarebbero...
ora vi chiedo: sapete mica qualcosa, anche irrilevante, che puo portarmi a capire se devo aspettare fino a novembre per avere la moto a marzo? non so piu che fare
Darkdragon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2005, 16:15   #2
Spazius
Senior Member

L'Avatar di Spazius

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Selvazzano D. (PD) Auto: Honda Civic ED7
io fossi in te prenderei questa mito...è troppo bella!

e cmq lascia stare la derbi, un mio amico ce l'aveva, un sacco di rogne e non è fatta benissimo...tanto per dirne una la leva del cambio in plastica che dopo 3 mesi si è rotta...

fai te
Athlon 64 3000+ - DFI Lanparty nF4 - 2x 512MB ddr 3200 GeIL - Maxtor DiamondMax+ 9 60 e 200 GB - PowerColor Radeon X800XL 256 Mb - ali chieftec 420W - DVD LG 16x48x - master. asus 52x24x52 - alice 4 MB in fast
...right on the edge of Do or Die...
Spazius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2005, 16:23   #3
Darkdragon
Senior Member

L'Avatar di Darkdragon

Quote:
Originariamente inviato da Spazius
io fossi in te prenderei questa mito...è troppo bella!

e cmq lascia stare la derbi, un mio amico ce l'aveva, un sacco di rogne e non è fatta benissimo...tanto per dirne una la leva del cambio in plastica che dopo 3 mesi si è rotta...

fai te
io dico la gpr 125 racing, le leve sono in metallo o sbaglio?
io invece sapevo che se ti serve un ricambio non arriva, se non dopo 3-4 mesi e continue telefonate, tra l altro non ne trovo neanche in negozio, sono sparite tutte
Old 29-09-2005, 17:44   #4
JENA PLISSKEN
Senior Member

L'Avatar di JENA PLISSKEN

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. BA
FOTO??
Old 29-09-2005, 18:05   #5
Darkdragon
Senior Member

L'Avatar di Darkdragon

Quote:
Originariamente inviato da JENA PLISSKEN
FOTO??
va be che non sai leggere, ma non guardare solo le immagini
Old 29-09-2005, 18:56   #6
Ork
Senior Member

L'Avatar di Ork

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
oh dio, ci mancava la brutta copia in miniatura della F4...

ma perchè sputtanare un gioiello del genere mettendo il telalio su una moto da bambini?
Ork è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2005, 19:11   #7
Darkdragon
Senior Member

L'Avatar di Darkdragon

Quote:
Originariamente inviato da Ork
oh dio, ci mancava la brutta copia in miniatura della F4...

ma perchè sputtanare un gioiello del genere mettendo il telalio su una moto da bambini?
impara a leggere, non c' è nulla di certo, e secondo te mettono lo stesso "telalio" della F4 semmai ricalcano leggermente l esetica, ma cosa ne vuoi capire tu di moto... poi se a loro gira di farlo, perche no, visto che ne venderebbero a palate(infatti le 125 non sono utilizzate solo dai bambini, tra l altro per poterle guidare srvono 16 anni )
ma perche sprecare un cervello bacato in un cosi inutile corpo? errore di madre natura
sono in questo forum da pochi mesi ma da quel che ho capito non è obbligatorio rispondere a tutti i 3d, ma qualcuno qui non sempre se lo ricorda, vero coso?
Old 29-09-2005, 19:46   #8
sapatai
Senior Member

L'Avatar di sapatai

Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
Quote:
Originariamente inviato da Darkdragon
impara a leggere, non c' è nulla di certo, e secondo te mettono lo stesso "telalio" della F4 semmai ricalcano leggermente l esetica, ma cosa ne vuoi capire tu di moto... poi se a loro gira di farlo, perche no, visto che ne venderebbero a palate(infatti le 125 non sono utilizzate solo dai bambini, tra l altro per poterle guidare srvono 16 anni )
ma perche sprecare un cervello bacato in un cosi inutile corpo? errore di madre natura
sono in questo forum da pochi mesi ma da quel che ho capito non è obbligatorio rispondere a tutti i 3d, ma qualcuno qui non sempre se lo ricorda, vero coso?
vabbè si è capito che avete opinioni totalmente diverse, ma non occorre andare sul personale...
Old 29-09-2005, 19:57   #9
Spazius
Senior Member

L'Avatar di Spazius

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Selvazzano D. (PD) Auto: Honda Civic ED7
Quote:
io dico la gpr 125 racing, le leve sono in metallo o sbaglio?
io invece sapevo che se ti serve un ricambio non arriva, se non dopo 3-4 mesi e continue telefonate, tra l altro non ne trovo neanche in negozio, sono sparite tutte
boh a vedere dalle immagini di google pare di si...in ogni caso quello era per dirne una, quella del mio amico l'ho vista piu tempo dal meccanico che in strada...
Athlon 64 3000+ - DFI Lanparty nF4 - 2x 512MB ddr 3200 GeIL - Maxtor DiamondMax+ 9 60 e 200 GB - PowerColor Radeon X800XL 256 Mb - ali chieftec 420W - DVD LG 16x48x - master. asus 52x24x52 - alice 4 MB in fast
...right on the edge of Do or Die...

Ultima modifica di Spazius : 29-09-2005 alle 20:07.
Spazius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2005, 20:17   #10
PiErFrA
Member

Iscritto dal: Jun 2005
prendi la mito e vai..ne vedo parecchie in giro.. belle le colorazioni argento o grigio che dir si voglia e il classico rosso. Questa cosa della livrea agusta l'ho sentita pure io però sappi che cmq prendendo una mito nn prendi una ciofeca.
ricordo ancora che alle superiori c'era chi aveva l'rs e chi la mito...
PiErFrA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2005, 20:38   #11
Ork
Senior Member

L'Avatar di Ork

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
Quote:
ahahhaha cosa ne so io di moto? e tu che ne vuoi sapere che non avrai neanche 16 anni

il 125 non lo considero una moto, ma un giocattolo per chi vuol bruciare le tappe.

p.s. il mercato dei 125 ("moto") non va bene come tu creda, anzi. Non va più di moda e ne vendono pochissime (anche per via del prezzo), quindi smettiamola di dire vaccate
Ork è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2005, 20:41   #12
OvErClOck82
Senior Member

Città: Firenze
eccalmi, su
Old 29-09-2005, 21:37   #13
Darkdragon
Senior Member

L'Avatar di Darkdragon

Quote:
Originariamente inviato da Ork
ahahhaha cosa ne so io di moto? e tu che ne vuoi sapere che non avrai neanche 16 anni

il 125 non lo considero una moto, ma un giocattolo per chi vuol bruciare le tappe.

p.s. il mercato dei 125 ("moto") non va bene come tu creda, anzi. Non va più di moda e ne vendono pochissime (anche per via del prezzo), quindi smettiamola di dire vaccate
di anni ne ho 16, va piu cauto su cio che non sai.
intanto scusati per aver sparato cazzate senza che nessuno te l avesse chiesto, poi di moto magari ne sai molto ma capisci poco, se si parla di look cosa c' entra il telaio?
la moto 125 è un mezzo per fare esperienza, cosi come la 250 per passare poi a moto piu grandi e piu serie
il mercato delle 125 non ricopre d oro le aziende, ma con quelle si tira avanti, soprattutto le SM, enduro o cross, dove servono strumenti leggeri e maneggevoli, anche se ovviamente non fruttera mai quanto le moto serie e ultimamente è in ripresa, perche c'è chi vede valentino che va in moto e ne vogliono una, e tra l altro la moda è passata 15 anni fa. pensa un attimino, dai, non è difficile(ribadisco il fatto che nessuno ti ha obbligato a scrivere qui, stavo solo cercando di raccogliere informazioni, ma se deve arrivare uno tipo fanboy per VGA mi sa che cerchero in altri lidi).
se vuoi rispondere BENE allora fai pure, chiarisci i tuoi punti e ok, se continui in quel modo mi sa tanto che non ti risponderò o faro chiudere, non ho certo bisogno di perdere tempo in questo modo
Old 29-09-2005, 21:43   #14
Darkdragon
Senior Member

L'Avatar di Darkdragon

Quote:
Originariamente inviato da PiErFrA
prendi la mito e vai..ne vedo parecchie in giro.. belle le colorazioni argento o grigio che dir si voglia e il classico rosso. Questa cosa della livrea agusta l'ho sentita pure io però sappi che cmq prendendo una mito nn prendi una ciofeca.
ricordo ancora che alle superiori c'era chi aveva l'rs e chi la mito...
gia, la mito mi piace come moto, anche se ha la carena un po troppo larga all anteriore, in ogni caso è una delle migliori come meccanica, stupenda la rete metallica ai lati della carena vicino al radiatore
pero se prendo la mito che c e ora e poi mi viene fuori quella "F4" che faccio?
ho fatto 16 anni in aprile ma prima di prendere la 2ruote volevo capire un po meglio cosa sarebbe successo, ora ci sara parigi, poi tokyo e milano dove ci saranno le novita piu gustose( e io saro li ) pero se qualcosa verra presentata nei prossimi mesi sara in vendita dopo febbraio, e perderei quasi un anno, è questo il mio problema
Old 29-09-2005, 23:16   #15
Harvester

10.000.000 per un 125.........mah. certo che ce li avete i soldi
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2005, 00:49   #16
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
le "vere" 125 erano quelle dei miei tempi.
i 35cv della futura e poi della Rs erano davvero una gran cosa allora

Ciaozzz
Old 30-09-2005, 09:18   #17
mailand
Senior Member

L'Avatar di mailand

Iscritto dal: Aug 2001
Città: milano, qualunque birreria
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO
le "vere" 125 erano quelle dei miei tempi.
i 35cv della futura e poi della Rs erano davvero una gran cosa allora

Ciaozzz
e la rivalità golf-147 di adesso fa ridere le diatribe aprilia-cagiva di allora

ah bei tempi
mailand è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2005, 09:33   #18
f@bio80
Senior Member

L'Avatar di f@bio80

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma Caput Mundi Moto: Ducati SS 750 i.e. Squadra: A.S. Roma 1927 Macchina: 147 M-Jet 140 equini
mito forever, però al posto tuo aspetterei un pò per vedere se esce davvero sto restyling, al limite se esce davvero riesci a prendere quella vecchia a prezzo stracciato...

p.s. il discorso sul 125= giocattolo per bruciare le tappe ( ) si commenta da solo...
f@bio80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2005, 09:42   #19
PiErFrA
Member

Quote:
Originariamente inviato da Harvester
10.000.000 per un 125.........mah. certo che ce li avete i soldi
cmq un 125 costerà 6000 euro7000 max nn di + sicuro
PiErFrA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2005, 09:46   #20
Harvester

Quote:
Originariamente inviato da PiErFrA
cmq un 125 costerà 6000 euro7000 max nn di + sicuro
la mito 4.900€ circa. la derbi 5.000€
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
Datacenter nello Spazio, affascinante ma...
Social e minori, Butti apre al dibattito...
Tutte le offerte Amazon del weekend, sol...
Amazon spinge sull'usato garantito: 10% ...
TikTok rischia una maxi-multa in Europa:...
Bose su Amazon: QuietComfort SC over ear...
Scope elettriche super accessoriate in o...
Umidità e muffa addio: questo deu...
DREAME Aqua10 Ultra Roller a 999€ &egrav...
500.000 kit gratis consegnati: Noctua fa...
Il MIT sperimenta il calcolo termico: op...
Sembra ormai certo: la prossima Xbox sar...
"Solutions Beyond Displays": l...
La società europea The Exploratio...
Dalle auto ai robot umanoidi: Faraday Fu...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian