|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
IDVD bug???
scrivo questo post per riuscire a capire se il problema di IDVD è un Bug di compatibilità tra tiger e Ilife o kissà cosa!!
come ho già scritto qualche tempo fa, riscontro una clamorosa perdita di qualità quando masterizzo le mie presentazioni create con idvd .... . gironzolando giu e su per la rete mi sono reso conto che il problema non è solo mio...ma in alcuni casi il tutto si risolve cambiando il supporto DVD (cosa un po' strana a dire il vero). Oggi anche sul forum della apple si parla di questo problema e alla fine forse si è avanzata proprio questa ipotesi del bug in idvd...voi cosa ne pensate? è possibile?? Il link: http://discussions.info.apple.com/we...35.1@.68ba727e attendo qualche consiglioooo ps: ho provato a cambiare supporto senza successo..ho provato a salvare come immagine disco e a masterizzare sia con utility disco che con Toast. I risultati sono molto deludenti. La cosa strana è che se riproduco il file video dell'immagine disco con VLC la qualità è buona mentre con DVDplayer no. Inoltre ho provato a rivedere i diversi dvd su diversi pc e lettori e a parte la qualità scadente...ho anche qualche problema di risoluzione. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:52.