|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Sostituire la A8n SLi deluxe...consigli?
come da titolo
vorrei cambiare io ho un atalon 64 winc nn voglio cambiarlo per ora ..ale pure parecchio. kit dual channel 1gb geil one s (appena presi nn voglio cambiarli) enemrax 600w nn ricordo la sigla è troppo lunga e stupida hd maxtor ata da 120 giga io con il pc ci gioco ...ci sharo....ci navigo... ce qualcosa di piu prestate in termini di overclok e stabilità? cmq tt sommato mi son trovato ebene con questa MB ansi...solo che un utente mi ha fatto sorgere un dubbio cmq vediamo cosa ne viene fuori..aspetto le vostre risposte! grazie ciaooo |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Iseo (BS)
|
L'nForce4 SLI al momento attuale è il miglior chipset per A64 939.
Potresti al max cambiare marca, tipo buttarti a capofitto su una bella MSI oppure un'ottima DFI. Fossi in te, cercherei di risolvere i problemi con la tua scheda. Ciao.
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
com le ram di prima chip hynix...andavo meglio O_O...... inizio a preoccuparmi al spuer p 36sec 1 mb adesso manco lo completa O_o.... bho... avrò messo male i tmings? |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Iseo (BS)
|
Purtroppo non ho la tua stessa mainboard, e non ti so dire i settaggi. cerca nel forum, c'è sicuramente un 3d ufficiale per la tua mobo. Sarà un po lunghetto da leggere, ma vedrai che trovi una soluzione.
Inizia ad aggiornare il bios della scheda con l'ultimo disponibile.
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq il tread lo lessi al momento di aquistare la skeda un annetto fa... lessi che nn aveva tanta simpatia per il t1...e penso propio che è vero...skermata blu ...skermata blu..uff uff...devo cambiare dfi o msi ci sono belle skede? ora esocno quelle x.fire...mmmm mmmm |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:52.