|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Milano/prov Brescia
|
Confusione mobo ASRock
Voglio comprare una scheda madre di questo produttore ma non capisco quale sia adatta alle mie esigenze..
![]() Ci devo montare un amd venice 3000+ e una pci-express. Preferirei che supportasse solo quest'ultimo tipo di schede video e niente compatibilità con il 754. Ma esiste solo mini-atx? Che è la storia dei 20+4 pin? ![]() Help ![]()
Vendo: cavi audio e video lunghissimi! Cerco: Router Wireless Adsl 2 NETGEAR Ho concluso positivamente con: presix - crislink - HcK190 - marino7 - ~ZeRO sTrEsS~ - derapage - fabio80s - itan1 - pegaso_cosmico - opelio - p4ever - Naybet - princi1989 - fnac - Padulo80 - giando11 - megajuventino - SintaxError - m4tr1x9 - galfum - almus! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Con quelle caratteristiche c'e' solo una scheda madre:
Asrock 939S56-M (chipset SiS756) http://www.asrock.com/product/product_939S56-M.htm La presa di alimentazione ha 20 pin, c'e' poi la presa separata a 4 pin. Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quoto per le due motherboard consigliate.
Per quanto riguarda il 20+4, devi avere un alimentatore che prevede per l'alimentazione il classico pettine a 20 pin, quello che hanno tutte le motherboard , ed in più un ulteriore connettore a 4 pin. Se hai un alimentatore non troppo vecchio, anche se non di "marca", c'è sicuramente, ma se hai un ali di qualche annetto fa probabilmente ne è privo e quindi non va bene. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Grazie a tutti per i chiarimenti
Vendo: cavi audio e video lunghissimi! Cerco: Router Wireless Adsl 2 NETGEAR Ho concluso positivamente con: presix - crislink - HcK190 - marino7 - ~ZeRO sTrEsS~ - derapage - fabio80s - itan1 - pegaso_cosmico - opelio - p4ever - Naybet - princi1989 - fnac - Padulo80 - giando11 - megajuventino - SintaxError - m4tr1x9 - galfum - almus! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
L'Asrock 939S56-M e' microATX, le misure sono 244mm x 224mm.
Non devi comprare un case apposta, se hai gia' un midi tower va piu' che bene. Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
La puoi tranquillamente istallare su qualsiasi case basta spostare i pirolini di fissaggio, ho appena istallato una as rock 939a8m-x anchessa è matx nessun problema.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Ho trovato questo case:
Cabinet super middle, frontale con inserti grigio in rilievo, può montare schede madri standard atx e due unità esterne da 3-1/2" e' dotato inoltre di 2 plug USB frontali ed il side panel TRASPARENTE con ventola incorporata Caratteristiche tecniche: Dimensioni (L-P-A): 18 x 46 x 41 cm Drive 5-1/4": 4 ext Drive 3-1/2": 2 ext + 1 int Alimentatore 400W P4 Ma l'alimentatore va bene anche per amd o ne esistono apposta per i P4? ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:27.