|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Tribunale dei Malati
Premetto che sono nero dal nervoso, il malato è mia nonna di 88anni inseguito a una caduta avvenuta 3 giorni fa ieri accusava problemi di memoria (piangeva e straparlava) mia zia dopo aver riferito al dottore di famiglia il problema questo ha risposto con tono seccato che se le ultra 70enni non moriranno lo faranno morire
![]() ![]() Questo piglia i soldi dallo stato per i suoi mutuati perchè non vuole starci dietro? se ne ha troppi può mollarli a qualcunaltro!! ma non lo fa perchè naturalmente + ne ha + ne guadagna ![]() ![]() ![]() per legge non sono sicuro ma oltre una certa età dovrebbe visitare le persone anziane almeno una volta al mese questo se non lo chiamo non si fa vivo... e se lo chiamo tira fuori queste stronzate... posso rivolgermi al tribunale dei malati o a chi per far valere i miei diritti? ![]() http://www.mybestlife.com/ita_salute...29062001-2.htm
![]() Liquid Cooled By Acqu@-Tec-II ![]() ![]() Ultima modifica di MEDi0MAN : 28-09-2005 alle 21:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Mi sa che fai prima a cambiare dottore...
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ci sarà un modo per obbligarlo a venire a visitarla anche a costo di buttare la sua ricetta nel cesso e far venire un medico a pagamento!!
una volta quando non c'era la guardia medica i dottori dovevano alzare le chiappe anche alle 3:00 di notte per visitare i mutuati oggi? appena finisce l'orario chiudono le porte dell'ambulatorio chi è dentro esce chi è fuori si attacca ma non si può scherzare sulla pelle della gente io Pago un servizio per cosa??
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Eh lo so... mi dispiace.
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Come diceva hikari basta rivolrgersi all'asl e cambiare medico della mutua.
Con uno così manco vale la pena di perderci tempo. Probabilmente sarà pure uno che fa le visite private a pagamento (ormai lo fanno tutti). Per cui se sganci 200 euro vedi che corre subito. Ultima modifica di paditora : 28-09-2005 alle 22:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Infatti. Appena vedono i soldi, subito accorrono...
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
non fa visite private, ma anche se sgancio 50€uri in nero non gliene frega niente, ma da chi le regala le uova fresche corre come un treno
![]() ![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Uova...?
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Guarda, io sono un po' nell'ambiente ed è scandaloso quanti medici non facciano le visite a casa (non dico per le cazzate, ma anche per le cose urgenti) o peggio ancora le facciano a pagamento, mentre invece dovrebbero farle gratuite per i loro mutuati...
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
ma stasera ti sei imbriagata? ![]() ridi a tutto ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ma tu che fai, giochi a nascondino? ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
a pagamento? ma state male? il medico della mutua non si paga mai
il mio al limite si fa prenotare la visita in mattinata di modo che possa organizzarsi ma non si è mai fatto pagare se avesse chiesto soldi lo avrei messo in condizioni tali da doversi servire lui medesimo del mutuato cui è iscritto ![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:03.