|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
[PERUGIA+SPED]NV Silencer 6 (rev 2)
Ciao, vendo questo dissi,(LINK ) no scatola, perfetto, vendo semplicemente perchè non adatto per la mia 6600gt agp.
€10+s.s. in j+3 semplice Il prezzo è intrattabile. PS:Accetto anche scambi con dissi compatibili con la mia vga. REGOLE - Precedenza consegna a mano Ultima modifica di itapi : 28-09-2005 alle 22:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
|
in coda.
è compreso di tutto??? oltre la scatola??? puoi darmi un link??? è compatibile con una 6800gt agp???? puoi postare una foto???? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
iup!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: arezzo
|
coda, va sulla 6600 gt pci giusto?
puoi spedire in raccomandata? accetti pagamento postepay?
provare è il primo passo verso il fallimento. homer j. simpson Noi addestriamo dei giovani a scaricare napalm sulla gente, ma i loro comandanti non gli permettono di scrivere cazzo sui loro aerei perché è osceno Col. Kurtz Ultima modifica di supermario_bros : 29-09-2005 alle 20:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
in coda con consegna a mano se in perfette condizioni
DiabloIII - Emundans#2467 |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | ||
Member
|
Quote:
- posso spedire in raccimandata; - accetto ppay. Quote:
Ciao. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
se tocca a me mandami un pvt, la racco dovrebbe stare tra 4/5 euro
![]() e ti ricarico online appena rientro a casa edit: peso= 243 gr considerato l'imballaggio in scatolina o busta imbottita, credo che così ci si rientri: oltre 250 grammi fino a 350 grammi 4,15
provare è il primo passo verso il fallimento. homer j. simpson Noi addestriamo dei giovani a scaricare napalm sulla gente, ma i loro comandanti non gli permettono di scrivere cazzo sui loro aerei perché è osceno Col. Kurtz Ultima modifica di supermario_bros : 30-09-2005 alle 08:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Member
|
Quote:
![]() X UTENTE WETTAM Hai pvt. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
O.k., mi sono accordato per lo scambio a mano con l'utente "wettam", ciao alla prossima, dissi venduto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
![]()
provare è il primo passo verso il fallimento. homer j. simpson Noi addestriamo dei giovani a scaricare napalm sulla gente, ma i loro comandanti non gli permettono di scrivere cazzo sui loro aerei perché è osceno Col. Kurtz |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:29.