|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Che tipo di giacca portate?
I primi freddi si avvicinano... cosi' mi stavo chiedendo: che tipo di giacca, intesa come copertura da mettere sopra gli abiti di tutti i giorni, siete soliti portare? Giaccone sportivo tipo neve, oppure giacca di pelle, oppure cappotti vari, o cos'altro ancora? Gradite le foto, se non esattamente del vostro capo di qualcosa che gli si avvicini... ovviamente se e' la stessa e' meglio!
Cacchio, non ho proprio nulla da fare p.s. magari citando anche quello che "vorreste"
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: [Napoli]
|
giacca di pelle umana
ps. inizialmente credevo che il titolo del 3ad fosse "Che tipo di gnocca portate? "
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
per i primi freddi uso questa, nuova nuova...
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Io al momento ne uso una tipo questa:
![]() Solo che è grigia ghiaccio e dentro nera... si vede che anche io nn ho un caxxo da fare
... NewRant !!! ... Ultima modifica di Qrama : 28-09-2005 alle 21:23. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Ultima modifica di Mat-ita : 28-09-2005 alle 21:26. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Inverno
Autunno/primavera versione beige |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
|
L'addestramento è niente, la volontà è tutto Intel C2Q Q6600 [@3.2 Ghz] - Asus P5K-E WiFi [B.1305] - 4*2 Gb TeamG Elite [@855 Mhz] - Sapphire HD 7850 2 Gb GDDR5 [@950/5000] - Intel X25-M G2 80 Gb + Seagate 7200.12 1 Tb - OCZ ZT 650W - Dell U2515H - Fastweb 200 Mbit/s |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
only real leather
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Per questa stagione giacca di velluto del mercato rulez!
Poi per l'inverno ho una giacca più seria, maper settembre/ottobre/inizio novembre quella è un must!
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: milANO
|
Quote:
quoto, colore panna! |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Tortona
|
Al momento queste due:
Neil Barrett English Twill Sport Jacket Collezione autunno/inverno 2005 Henrik Vibskov cappotto Collezione autunno/inverno 2005 Quella che sto cercando invece è questa: Cloak Collezione autunno/inverno 2004 Era su ebay però taglia M Io di solito porto la S |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Napoli
|
Eccole!!
"Seduto nella tua stanza in canottiera in una calda notte estiva, sigaretta penzoloni, è indubbiamente una follia, lo è sempre stata, questa ricerca senza fine della verità definitiva che ci sfugge. |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chantun Grischun
|
Quote:
quand'è che la metti?? |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Io di giorno porto ancora la giacca jeans... Il freddo "autunnale" lo sto sentendo veramente poco.
Per uscire alla sera, invece, qualcosa del genere: L'unica cosa è che la mia è marrone...
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
Quote:
perchè?
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chantun Grischun
|
Quote:
strano...non te l'ho ancora vista... ma quando l'hai comprata?? |
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Marte
|
Verde militare inglese.
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Città: Lodi
|
Per ora metto o il giubbino jeans o il giubbino Monclear leggero bianco/panna
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
niente giacca, vado ancora di felpa
in inverno però woolrich che tiene caldo caldo
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:14.